Fabrizio Borra introduce, nei suoi programmi riabilitativi e di riatletizzazione, le pedane propriocettive Synergy Mat di Human Tecar al Fisiology Center di Forlì, che condivide con il socio Nicola Gramellini.

27 March, 2014 - Categories: Promozionali Sport

Se una soluzione lo incuriosisce o se una prova sperimentale lo soddisfa, Fabrizio Borra, un passato nel ciclismo professionistico e un presente nella Formula Uno con Fernando Alonso, subito la adotta nei suoi protocolli, trasformandola e ampliandola nelle applicazioni.

Fabrizio Borra non è solo un fisioterapista, è un esperto e un profondo conoscitore di tutto ciò che funziona ad altissimi livelli nel mondo della terapia e del movimento in genere. Per questo è famoso nel mondo.

Con Synergy Mat ha immediatamente intuito le potenzialità del prodotto e in pochi giorni lo ha adottato all’interno del proprio centro, dove atleti nazionali e internazionali, ma anche persone che non sono dei professionisti, corrono, camminano, saltano, fanno esercizi propriocettivi a piedi scalzi in una condizione d’instabilità, ma in totale sicurezza.

Related articles
27 July, 2022

Humantecar thanks Professor Carlo Tranquilli, sports physician and forerunner of the Original Humantecar Tecartherapy.

In sports, when you win it is always because of the athlete or a team made up of athletes. If we are talking about great athletes or great teams, very often, when we lose, the[...]

27 April, 2022

Global Sports Communication, NN Running Team and Humantecar®. The international partnership is consolidated.

A meeting with Global's executives, Valentijn Trouw (Performance Director) e Erik Van Leeuwen (Marketing Manager) took place in Njemegen, Netherlands. Together with Mario and Manuela Scerri of Humantecar has been made the point on the[...]

Medical information

The information provided on our website is supplied as a service to our clients and should not be used in place of advice and recommendations from qualified, registered medical sources. Always seek the opinion of a qualified medical professional if you believe you may be suffering from a medical condition discussed on our site.