Intervista al Professor Carlo Tranquilli, Medico dello Sport e Presidente onorario Human Tecar Academy

Un mondo che si rinnova; la fisioterapia di Human Tecar è profondamente cambiata rispetto a qualche anno fa. L’introduzione di nuove tecnologie ha permesso di velocizzare i risultati consentendo una maggiore fruibilità del servizio fisioterapico da parte di una clientela molto più vasta.

Ecco come dallo sport si possono applicare metodi di lavoro molto utili anche ai non sportivi, persone che hanno ugualmente la necessità di risolvere in tempi brevi patologie acute e croniche.

Related articles
7 February, 2017

Investing in research goes global: Human Tecar in Montpellier

Make that ‘has been going’ global, for Human Tecar has always invested in scientific research and it is now some time that our brand’s increasing internationalization means clinical studies are being conducted both on Italian[...]

31 July, 2015

Synergy mat Human Tecar e Isokinetic Bologna.

Un importante esperienza nell’ambito riabilitativo si è svolta presso il centro Isokinetic di Bologna. Sono stati reclutati 70 soggetti in riabilitazione con patologie traumatiche e ortopediche di ginocchio, caviglia, muscolari e del rachide. I pazienti[...]

Medical information

The information provided on our website is supplied as a service to our clients and should not be used in place of advice and recommendations from qualified, registered medical sources. Always seek the opinion of a qualified medical professional if you believe you may be suffering from a medical condition discussed on our site.