Torino non dorme. Corre. (Torino rock, runner e solidale)

20 Aprile, 2016 - Categoria: Eventi Sport

Da parecchi anni ormai, la “piccola Parigi” italiana ha sfatato una vecchia leggenda che la voleva vecchiotta e bogia nen (immobilistica: ma anche questo è un falso mito).

Lo scorso fine settimana, fra l’esclusivo party d’apertura di sabato sera e i quattro eventi di domenica, 17 aprile, cui ha dato il via la sempre splendida Cristina Chiabotto, la capitale piemontese si è rivelata in tutto il suo dinamismo e la sua solidarietà. 

L’evento clou era la seconda edizione della Santander Mezza Maratona Corri per la Ricerca, 21,097 chilometri omologati FIDAL per i viali, le piazze, i giardini e i castelli più belli di Torino, in un tempo massimo di 3 ore; alla gara principale si abbinavano la Santander Torino Running di 10 chilometri, la camminata di 3 km a scopo benefico per tutta la famiglia, e un allegro e non competitivo Kids Run, per bimbi da 0 a 12.  Beneficiario di parte dei proventi, un centro di ricerca oncologica d’eccellenza piemontese, l’Istituto di Candiolo.

Torinesissimi e bravissimi i collaboratori del centro Human Tecar Galileo 18 (polo di riferimento nelle patologie ortopediche in Piemonte, fra i cui fondatori e terapisti, diversi hanno operato in ambito sportivo di altissimo livello, incluse Juventus e Torino Calcio), supportati dal nostro concessionario, Alphamed di Torino.

Questa squadra d’eccezione ha assistito gli atleti, con i prodotti funzionali Human Tecar e in particolare con Fast Recovery Bandage. Prima, per favorire la leggerezza e vitalità delle gambe.  Dopo, per tonificare, rivitalizzare e drenare, riducendo il senso di fatica. Bogia nen a chi?

 

Se non si chiama Human Tecar, non darà i benefici di Human Tecar

articoli correlati
27 Aprile, 2022

Global Sports Communication, NN Running Team e Humantecar®. Consolidata la partnership internazionale.

A Njemegen, in Olanda, si è svolto l’incontro con i dirigenti di Global, Valentijn Trouw (Performance Director) e Erik Van Leeuwen (Marketing Manager). Insieme a Mario e Manuela Scerri di Humantecar si è fatto il[...]

7 Aprile, 2022

Humantecar® ai vertici in molti settori dello sport professionistico.

È quasi impossibile descrivere i tanti successi di cui siamo stati testimoni riscossi da squadre, federazioni e atleti con cui collaboriamo da lungo tempo, ma il mese che si è appena concluso è stato davvero[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.