La propriocezione Human Tecar si avventura su nuovi terreni

21 April, 2016 - Categories: Synergy Mat Training & Methodology

Le nostre pedane propriocettive, Human Tecar Mat, stanno riscontrando un favore crescente fra operatori e fruitori nei campi più vari, dalla riabilitazione atletica alla palestra di punta, dalla European Parkinson Therapy Centre alla clinica privata, dall'infanzia alla terza età.

Chi le ha provate sa che riproducono superfici naturali come un terreno sabbioso accidentato o un suolo ciottoloso, permettendo un efficace allenamento propriocettivo dai rapidi risultati, grazie ai loro diversi livelli di densità e instabilità ai molteplici percorsi.

Oggi, le superfici su cui lavorare si sono ancora arricchite.  Abbiamo aggiunto terreni sabbiosi in pendenza, scalini, cubi pliometrici basculanti e non, e infine, superfici memory ad aghi per stimolare la circolazione.

Lo scorso 9 Aprile, abbiamo organizzato in Calabria, assieme alla società ElettroMedicalCenter di Pasquale Papasergi, nostro concessonario per la regione, una giornata di workshop e presentazione dei nuovi Human Tecar Mat.

Molto apprezzato l’intervento del Professor Maurizio Iocco, Ordinario di Medicina Fisica e Riabilitativa presso Università “Magna Graecia” di Catanzaro.

Se non si chiama Human Tecar, non darà i benefici di Human Tecar

Related articles
11 June, 2019

Tuscany Camp. Siena. Come coltivano la forma migliore i più grandi atleti del mondo.

I segreti di Giuseppe Giambrone, lungimirante creatore del paradiso dei runner’s e HumanTecar®. Un paradiso terrestre il luogo dove si allenano prestigiosi atleti internazionali fra i più importanti al mondo. Un servizio di assistenza sanitaria[...]

29 May, 2019

Gruppo Ospedaliero San Donato: la clinica Zucchi e la vibrazione meccano-sonora focalizzata ad onda quadra.

La vibrazione meccano-sonora focalizzata ad onda quadra è stata introdotta nella Clinica Zucchi di Monza, uno dei centri appartenenti al Gruppo Ospedaliero San Donato. Una tecnologia innovativa che ha permesso di sviluppare nuovi protocolli riabilitativi[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.