Sentirsi al meglio per affrontare i mondiali di mezza maratona. Valencia 24 marzo

28 marzo, 2018 - Categoria: Sport

E’ questa la musica che si sente tra i più grandi atleti del mondo. Human Tecar garantisce la migliore condizione per affrontare estenuanti allenamenti e speciali competizioni.

Ai Mondiali di Mezza Maratona di Valencia (Spagna) i vincitori, seguiti già durante i lunghi mesi di preparazione nei loro training camp, sono stati: tra le donne Netsanet Gudeta Kebede, la 27enne etiope ha stabilito anche il nuovo record dei mondiali sulla distanza in gara solo femminile, una grande soddisfazione per il suo manager, Gianni Demadonna, che la segue dal 2013, mentre seconda è arrivata la keniana Joyceline Jepkosgei.

Tra gli uomini da segnalare l’ottima prova di Geoffrey Kamworor (oro) e Aron Kifle (bronzo) seguiti rispettivamente da Global Sports Communication e Julia García Fernández.

articoli correlati
21 marzo, 2018

Marc Márquez, campione del mondo di MotoGP, firma un accordo con Human Tecar

Subito dopo il Gran Premio del Qatar tenutosi nel circuito di Losail che ha dato il via al Mondiale MotoGP 2018, il campione in carica, Marc Márquez – in lizza per il suo quinto titolo[...]

8 marzo, 2018

Pyeongchang 2018 brilla con le Fiamme Gialle

Si concludono tra la gioia e gli applausi le Olimpiadi di Pyeongchang: un risultato complessivo di 10 medaglie (3 ori, 2 argenti e 5 bronzi), la quinta miglior Olimpiade di sempre per l’Italia superando di[...]