Marc Márquez, campione del mondo di MotoGP, firma un accordo con Human Tecar

21 marzo, 2018 - Categoria: Sport

Subito dopo il Gran Premio del Qatar tenutosi nel circuito di Losail che ha dato il via al Mondiale MotoGP 2018, il campione in carica, Marc Márquez – in lizza per il suo quinto titolo iridato –  ha firmato un accordo ufficiale di assistenza con Unibell (grazie anche al supporto del distributore spagnolo Biometic HealthCaRe), azienda produttrice di Human Tecar, metodica già ben sperimentata dallo spagnolo, che vi ricorre da anni.

Oggi, Marc ha voluto fare un passo in più e dotarsi personalmente di HCR 1002 e delle pedane propriocettive Human Tecar Mat, in modo da massimizzare i benefici del metodo integrato alla sua routine quotidiana di allenamento: un ulteriore esempio della crescente consapevolezza, fra i grandi atleti, dell’importanza della metodologia di Human Tecar nel migliorare le prestazioni sportive, ottimizzare le condizioni fisiche tanto in fase di allenamento quanto di competizione, e prevenire lesioni e problematiche.

Da un quarto di secolo, Human Tecar porta avanti una visione rivoluzionaria della fisioterapia, come metodica da abbinare alla preparazione atletica non soltanto in presenza di un problema, bensì a livello preventivo e di performance. Grazie alla nostra tecnologia HCR 1002, Marc potrà migliorare la flessibilità e lavorare sulla mobilità e sulla vascolarizzazione dell’apparato osteoarticolare per ottimizzare la posizione di guida senza sovraccaricare la schiena, nonché avvalersi dei protocolli anti-stress di Human Tecar. Grazie alle pedane Human Tecar Mat, sarà in grado di sfruttare l’attività propriocettiva a piedi nudi per migliorare il tono muscolare, l’equilibrio, e la capacità del corpo di gestire i propri movimenti nello spazio.

articoli correlati
28 marzo, 2018

Sentirsi al meglio per affrontare i mondiali di mezza maratona. Valencia 24 marzo

E’ questa la musica che si sente tra i più grandi atleti del mondo. Human Tecar garantisce la migliore condizione per affrontare estenuanti allenamenti e speciali competizioni. Ai Mondiali di Mezza Maratona di Valencia (Spagna) i[...]

8 marzo, 2018

Pyeongchang 2018 brilla con le Fiamme Gialle

Si concludono tra la gioia e gli applausi le Olimpiadi di Pyeongchang: un risultato complessivo di 10 medaglie (3 ori, 2 argenti e 5 bronzi), la quinta miglior Olimpiade di sempre per l’Italia superando di[...]