Roma Golden Gala 2015, 100 ostacoli: vittoria di Nelvis Sharika con un tempo personale di altissimo livello. Il Recupero all’hospitality Human Tecar.

15 Giugno, 2015 - Categoria: Anti stress Eventi SHM Sport

Una competizione che non lascia spazio al minimo errore sia nella preparazione che nella gara. Pochi secondi per superare una serie di ostacoli che a tale velocità sembrano delle montagne.

Sharika, come altri atleti internazionali è stata nostra ospite e ha potuto sottoporsi ad un programma completo  di recupero muscolare, indispensabile dopo un lunghissimo viaggio e una differenza di orario di 9 ore. Complimenti Shakira. Al prossimo evento!

articoli correlati
27 Aprile, 2022

Global Sports Communication, NN Running Team e Humantecar®. Consolidata la partnership internazionale.

A Njemegen, in Olanda, si è svolto l’incontro con i dirigenti di Global, Valentijn Trouw (Performance Director) e Erik Van Leeuwen (Marketing Manager). Insieme a Mario e Manuela Scerri di Humantecar si è fatto il[...]

7 Aprile, 2022

Humantecar® ai vertici in molti settori dello sport professionistico.

È quasi impossibile descrivere i tanti successi di cui siamo stati testimoni riscossi da squadre, federazioni e atleti con cui collaboriamo da lungo tempo, ma il mese che si è appena concluso è stato davvero[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.