Juventus Stadium: tecniche Human Tecar presentate al convegno promosso dall’Associazione Italiana Preparatori Atletici Calcio.

16 Giugno, 2015 - Categoria: Eventi SHM Sport

Ciò che serve a un preparatore atletico del football per svolgere al meglio il proprio lavoro, è avere a che fare con atleti che siano in condizioni fisiche ottimali, affinché l’allenamento possa essere proficuo e mirato a obiettivi agonistici di una certa portata.

Il lavoro fisioterapico Human Tecar è ormai entrato nella logica della prevenzione, soprattutto per merito delle nuove tecnologie introdotte nella metodica, per cui gli atleti sono sempre meno soggetti ad accidentali e spiacevoli incidenti di percorso.

articoli correlati
27 Aprile, 2022

Global Sports Communication, NN Running Team e Humantecar®. Consolidata la partnership internazionale.

A Njemegen, in Olanda, si è svolto l’incontro con i dirigenti di Global, Valentijn Trouw (Performance Director) e Erik Van Leeuwen (Marketing Manager). Insieme a Mario e Manuela Scerri di Humantecar si è fatto il[...]

7 Aprile, 2022

Humantecar® ai vertici in molti settori dello sport professionistico.

È quasi impossibile descrivere i tanti successi di cui siamo stati testimoni riscossi da squadre, federazioni e atleti con cui collaboriamo da lungo tempo, ma il mese che si è appena concluso è stato davvero[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.