In un paradiso terrestre come il Parco Sigurtà di Valeggio sul Mincio, Human Tecar ha presentato a un selezionato gruppo di cultori del tennis, le metodiche per il recupero muscolare e il trattamento di patologie acute e croniche.
Emanuelle Gagliardi, professionista svizzera, insieme al marito e proprietario del parco, ha introdotto Human Tecar ai presenti, mentre Corrado Barazzuti, allenatore della nazionale italiana di tennis, ha dispensato consigli e messo fisicamente alla prova i partecipanti. Affaticati dalla durezza di una reale preparazione atletica pre-gara, i dilettanti hanno potuto trarre giovamento dai trattamenti Human Tecar a loro dedicati.
Oltre ai tecnici Human Tecar presenti, Paolo Malpeli e Jacopo Bocchi, ha partecipato anche la responsabile Human Tecar-Veneto, signora Giulia Galbardi della società C.E.M. di Padova, che ha trasmesso gli indirizzi dei centri Human Tecar di zona.
Per tutti i presenti è stata un’esperienza unica, che ha lasciato impresso il desiderio di ritornare in questo meraviglioso parco, considerato il più bello d’Europa.