Parco Giardino Sigurtà: Human Tecar partecipa all’evento dedicato al tennis. Ospite d’eccezione, Corrado Barazzuti, con i suoi consigli tecnici.

16 Giugno, 2015 - Categoria: Dolore acuto e cronico Eventi Sport

In un paradiso terrestre come il Parco Sigurtà di Valeggio sul Mincio, Human Tecar ha presentato a un selezionato gruppo di cultori del tennis, le metodiche per il recupero muscolare e il trattamento di patologie acute e croniche.

Emanuelle Gagliardi, professionista svizzera, insieme al marito e proprietario del parco, ha introdotto Human Tecar ai presenti, mentre Corrado Barazzuti, allenatore della nazionale italiana di tennis, ha dispensato consigli e messo fisicamente alla prova i partecipanti. Affaticati dalla durezza di una reale preparazione atletica pre-gara, i dilettanti hanno potuto trarre giovamento dai trattamenti Human Tecar a loro dedicati.

Oltre ai tecnici Human Tecar presenti, Paolo Malpeli e Jacopo Bocchi, ha partecipato anche la responsabile Human Tecar-Veneto, signora Giulia Galbardi della società C.E.M. di Padova, che ha trasmesso gli indirizzi dei centri Human Tecar di zona.

Per tutti i presenti è stata un’esperienza unica, che ha lasciato impresso il desiderio di ritornare in questo meraviglioso parco, considerato il più bello d’Europa.

articoli correlati
27 Aprile, 2022

Global Sports Communication, NN Running Team e Humantecar®. Consolidata la partnership internazionale.

A Njemegen, in Olanda, si è svolto l’incontro con i dirigenti di Global, Valentijn Trouw (Performance Director) e Erik Van Leeuwen (Marketing Manager). Insieme a Mario e Manuela Scerri di Humantecar si è fatto il[...]

7 Aprile, 2022

Humantecar® ai vertici in molti settori dello sport professionistico.

È quasi impossibile descrivere i tanti successi di cui siamo stati testimoni riscossi da squadre, federazioni e atleti con cui collaboriamo da lungo tempo, ma il mese che si è appena concluso è stato davvero[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.