Italian Open Championships 2015, Grosseto.

17 Giugno, 2015 - Categoria: Disabilità Eventi Sport

Dal 10 al 14 giugno si è tenuto a Grosseto il meeting di atletica paralimpica e ottava tappa del circuito IPC Athletics Grand Prix, valido per i Campionati Paralimpici Assoluti. Batterie e gare molto ravvicinate, con atleti che devono partecipare a più competizioni, richiedono un recupero muscolare veloce ed efficace.

Come sempre, molti atleti, per gareggiare nella migliore condizione, si sono affidati agli specialisti Human Tecar presenti alla manifestazione. In particolare, Martina Caironi che è riuscita a migliorare nuovamente il suo record mondiale nei 200 metri T42 in 32’’29, Roberto Labarbera che si è laureato per la sedicesima volta campione italiano di salto in lungo T44, Ivan Messina, oro nei 400mt T53 e Francesca Cipelli, oro nei 100 e 200mt e salto in lungo.

Un ringraziamento particolare a Stefano Bettoni, Sport Specialist Human Tecar, che per tutta la competizione ha eseguito i trattamenti coadiuvato da Emiliano Marchese.

 

articoli correlati
27 Aprile, 2022

Global Sports Communication, NN Running Team e Humantecar®. Consolidata la partnership internazionale.

A Njemegen, in Olanda, si è svolto l’incontro con i dirigenti di Global, Valentijn Trouw (Performance Director) e Erik Van Leeuwen (Marketing Manager). Insieme a Mario e Manuela Scerri di Humantecar si è fatto il[...]

7 Aprile, 2022

Humantecar® ai vertici in molti settori dello sport professionistico.

È quasi impossibile descrivere i tanti successi di cui siamo stati testimoni riscossi da squadre, federazioni e atleti con cui collaboriamo da lungo tempo, ma il mese che si è appena concluso è stato davvero[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.