Roma, Golden Gala 2015, Hospitality Human Tecar: miglior prestazione dell’anno per Kejelcha Yomif che vince i 5000 metri.

17 Giugno, 2015 - Categoria: Eventi SHM Sport

Lo staff tecnico Human Tecar si congratula con Yomif per la vittoria conseguita. L’atleta è stato assistito nel recupero muscolare, pre e post-competizione, durante tutto il periodo di permanenza a Roma. Yomif non è nuovo a essere trattato con Human Tecar, le cui tecniche sono già in uso da diversi mesi nel campo d’addestramento del suo paese di provenienza.

articoli correlati
27 Aprile, 2022

Global Sports Communication, NN Running Team e Humantecar®. Consolidata la partnership internazionale.

A Njemegen, in Olanda, si è svolto l’incontro con i dirigenti di Global, Valentijn Trouw (Performance Director) e Erik Van Leeuwen (Marketing Manager). Insieme a Mario e Manuela Scerri di Humantecar si è fatto il[...]

7 Aprile, 2022

Humantecar® ai vertici in molti settori dello sport professionistico.

È quasi impossibile descrivere i tanti successi di cui siamo stati testimoni riscossi da squadre, federazioni e atleti con cui collaboriamo da lungo tempo, ma il mese che si è appena concluso è stato davvero[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.