Human Tecar, partner Medex, in Assistenza ai team Ferrari nel mondo, prossimamente alla 24 ore di Le Mans.

12 Giugno, 2015 - Categoria: Anti stress Eventi Sport

Il recupero muscolare e il rapido intervento in caso di necessità per i piloti e per i tecnici dei team di Formula Uno, Gran Turismo, Corse Clienti è un supporto che i dottori Alessandro Biffi e Fred Fernando, responsabili della struttura Medex, continuano a dare in ogni evento internazionale attraverso la tecnologia e il metodo Human Tecar.

Al di là delle competizioni di F1 e di Gran Turismo, Human Tecar sta per affrontare quest’avventura così importante a Le Mans che vedrà i fisioterapisti impegnati senza sosta oltre ventiquattro ore in assistenza a piloti e tecnici affinché possano svolgere il proprio lavoro nelle migliori condizioni. Nel caso Le Mans, si tratta proprio di un superlavoro.

articoli correlati
27 Aprile, 2022

Global Sports Communication, NN Running Team e Humantecar®. Consolidata la partnership internazionale.

A Njemegen, in Olanda, si è svolto l’incontro con i dirigenti di Global, Valentijn Trouw (Performance Director) e Erik Van Leeuwen (Marketing Manager). Insieme a Mario e Manuela Scerri di Humantecar si è fatto il[...]

7 Aprile, 2022

Humantecar® ai vertici in molti settori dello sport professionistico.

È quasi impossibile descrivere i tanti successi di cui siamo stati testimoni riscossi da squadre, federazioni e atleti con cui collaboriamo da lungo tempo, ma il mese che si è appena concluso è stato davvero[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.