Pechino-Zurigo senza fatica per Wayde van Niekerk e Human Tecar®

26 Ottobre, 2015 - Categoria: Eventi SHM Sport

Non ha potuto riposarsi sugli allori né tantomeno sulla medaglia d’oro di Pechino il campione sudafricano: a soli otto giorni dal trionfo in 43.48 dello Stadio Olimpico, è riuscito a salire nuovamente sul podio alla finale Diamond League di Zurigo il 3 settembre.

Non ne siamo sorpresi, visto che all’hospitality Adidas di Pechino, ha potuto recuperare energie con una velocità degna del suo sprint grazie alla squadra Human Tecar® e al trattamento Synergy HCR.

 

 

articoli correlati
27 Aprile, 2022

Global Sports Communication, NN Running Team e Humantecar®. Consolidata la partnership internazionale.

A Njemegen, in Olanda, si è svolto l’incontro con i dirigenti di Global, Valentijn Trouw (Performance Director) e Erik Van Leeuwen (Marketing Manager). Insieme a Mario e Manuela Scerri di Humantecar si è fatto il[...]

7 Aprile, 2022

Humantecar® ai vertici in molti settori dello sport professionistico.

È quasi impossibile descrivere i tanti successi di cui siamo stati testimoni riscossi da squadre, federazioni e atleti con cui collaboriamo da lungo tempo, ma il mese che si è appena concluso è stato davvero[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.