Human Tecar e le Frecce Tricolori

22 October, 2015 - Categories: Anti stress Eventi HCR SHM Synergy Mat

L’Aeronautica Militare ha celebrato il cinquantacinquesimo anniversario delle Frecce Tricolori alla base di Rivolto, in Friuli, il primo fine settimana di settembre.  La Pattuglia Acrobatica Nazionale è stata, come sempre, spettacolare e l’evento ha anche visto la partecipazione di piloti internazionali.

Oltre 400.000 persone hanno puntato gli occhi al cielo per ammirare le emozionanti figure acrobatiche di domenica – incluso il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.  Human Tecar era presente con il proprio centro Hospitality nell’area riservata dell’evento, dove i piloti hanno avuto modo di provare le pedane Synergy Mat già utilizzate dalla PAN come superficie di allenamento propriocettivo, per migliorare l’equilibrio e la coordinazione; nonché la nuova, ‘supersonica’ tecnologia Synergy HCR.

Molti dei piloti stranieri ne sono rimasti entusiasti e sono piovuti ordini dai rispettivi paesi: Human Tecar è pronta a rompere il muro del suono nell’allenamento aereo acrobatico mondiale.

Related articles
29 May, 2019

Gruppo Ospedaliero San Donato: la clinica Zucchi e la vibrazione meccano-sonora focalizzata ad onda quadra.

La vibrazione meccano-sonora focalizzata ad onda quadra è stata introdotta nella Clinica Zucchi di Monza, uno dei centri appartenenti al Gruppo Ospedaliero San Donato. Una tecnologia innovativa che ha permesso di sviluppare nuovi protocolli riabilitativi[...]

30 April, 2019

HUMANTECAR®. RICORDO DI NIKE BREAKING 2. DALLO SPORT DI ALTO LIVELLO ALLA VITA DI TUTTI I GIORNI NEI CENTRI HUMANTECAR®.

Sono trascorsi due anni dall’evento sportivo che ha portato ELIUD KIPCHOGE, LELISA DESISA, ZERSENAY TADESE al tentativo abbattere il record delle due ore in maratona. Un progetto creato da Nike, che ha coinvolto numerosi scienziati[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.