Human Tecar ed eccellenza veterinaria al Cavaliere Country Club

26 Ottobre, 2015 - Categoria: SHM Veterinaria

L’associazione sportiva napoletana, prossima allo storico ippodromo di Agnano, è uno dei centri equestri più prestigiosi in Italia, con attività che variano dall’ippoterapia, il maneggio o la scuola di equitazione sino al parco avventura.

Il 20 ottobre, Il Cavaliere Country Club è stato teatro di un corso di formazione teorico-pratico Human Tecar destinato ai veterinari, dove i partecipanti hanno avuto modo di scoprire le miriadi di applicazioni della nostra metodologia – da eventi sportivi di altissimo livello (cfr. la clinica mobile del dottor Centinaio; il Global Champions Tour; dressage con Piero Sangiorgi – istruttore certificato dalla FEI ed unico cavaliere a rappresentare l’Italia nel Dressage Individuale alle Olimpiadi di Pechino del 2008; o il supporto fornito al giovanissimo Filippo Bologni, quattro volte medaglia d’oro; e al rinomato ortopedico veterinario dottor Gottarelli, che tratta alcuni fra i cavalli sportivi di maggior peso nel palmarès internazionale) alle sfide professionali quotidiane.

articoli correlati
22 Febbraio, 2022

L’originale tecarterapia Humantecar® assiste la veterinaria nella cura delle patologie muscolari e osteoarticolari.

Ogni volta che incontriamo il dottor Offer Zeira della Clinica Veterinaria San Michele, non lontano da Lodi, restiamo sempre incantati per l’elevatissimo livello di assistenza. Probabilmente è il centro ospedaliero tra i più rinomati al[...]

14 Gennaio, 2021

Ospedale veterinario San Michele, Lodi. Dottor Offer Zeira.

La tecarterapia originale Humantecar®, viene impiegata con successo anche in ambito veterinario. I risultati sugli animali di piccola taglia trattati con HCR 1002 sono molto importanti. Anche loro, prima guariscono e prima si rimettono in[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.