La Federazione Italiana Sport Invernali conferma Human Tecar come Fornitore Ufficiale

5 Novembre, 2015 - Categoria: SHM Sport

Il Dott. Herbert Schoenhuber, Presidente della Commissione Medica della FISI, è stato uno dei primi a credere nella neonata metodologia Human Tecar, nei tardi anni novanta – quando un campione dell’epoca, Fabio De Crignis, subì un serio infortunio che avrebbe normalmente richiesto un tempo di recupero di tre o quattro settimane: Schoenhuber decise di provare Human Tecar e De Crignis si rimise in gara dopo una sola settimana.

Da allora, sono passati quasi vent’anni ed è iniziata una nuova stagione. Il Dott. Schoenhuber, assieme al Vice Presidente della Commissione Medica, Dott. Andrea Panzeri, responsabile della nazionale di sci alpino maschile e femminile, hanno deciso di continuare la collaborazione fra Human Tecar e FISI.

Human Tecar deve aver portato fortuna nella prima gara della stagione, che ha visto una splendida Federica Brignone guadagnarsi il primo posto nello slalom gigante a Soelden: orgoglio azzurro e un via davvero ‘coi fiocchi’.

articoli correlati
27 Aprile, 2022

Global Sports Communication, NN Running Team e Humantecar®. Consolidata la partnership internazionale.

A Njemegen, in Olanda, si è svolto l’incontro con i dirigenti di Global, Valentijn Trouw (Performance Director) e Erik Van Leeuwen (Marketing Manager). Insieme a Mario e Manuela Scerri di Humantecar si è fatto il[...]

7 Aprile, 2022

Humantecar® ai vertici in molti settori dello sport professionistico.

È quasi impossibile descrivere i tanti successi di cui siamo stati testimoni riscossi da squadre, federazioni e atleti con cui collaboriamo da lungo tempo, ma il mese che si è appena concluso è stato davvero[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.