L’Aeronautica Militare confida in Human Tecar

10 Novembre, 2015 - Categoria: Anti stress Sport Training & Methodology

È ufficiale: dopo un incontro con il 61° Stormo di base a Galatina, ai comandi del Colonnello Tarantino, e con il Maggior Stefano Centioni delle Frecce Tricolori, l’aeroporto militare del Salento sta attrezzando l’area fisioterapica con strumenti Human Tecar. 

Alla scuola di volo di Galatina vengono addestrati i futuri ‘top gun’ – non soltanto italiani.  La fiducia che ci siamo guadagnati presso il maggiore romano, grande sostenitore dell’efficacia dei nostri trattamenti, e presso la stessa Aeronautica è qualcosa che ci riempie di orgoglio e perché no, anche di un pizzico di amor patrio!

L’attrezzatura Human Tecar fa il suo debutto accanto ai velivoli di nuova generazione T-346 Aermacchi: la tecnologia d’avanguardia richiede trattamenti d’avanguardia prima e dopo il volo.

articoli correlati
11 Giugno, 2019

Tuscany Camp. Siena. Come coltivano la forma migliore i più grandi atleti del mondo.

I segreti di Giuseppe Giambrone, lungimirante creatore del paradiso dei runner’s e HumanTecar®. Un paradiso terrestre il luogo dove si allenano prestigiosi atleti internazionali fra i più importanti al mondo. Un servizio di assistenza sanitaria[...]

29 Maggio, 2019

Gruppo Ospedaliero San Donato: la clinica Zucchi e la vibrazione meccano-sonora focalizzata ad onda quadra.

La vibrazione meccano-sonora focalizzata ad onda quadra è stata introdotta nella Clinica Zucchi di Monza, uno dei centri appartenenti al Gruppo Ospedaliero San Donato. Una tecnologia innovativa che ha permesso di sviluppare nuovi protocolli riabilitativi[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.