Lavillenie pronto a ripartire per la Prefontaine Classic a Eugene, USA. In assistenza Synergy HCR.

27 Maggio, 2015 - Categoria: Dolore acuto e cronico HCR Sport

Recupero di Renaud a tempo di record dopo l’incidente alla spalla avvenuto a Montecarlo il 10 maggio scorso: il suo terapista, Dimitri Gratia, si è dato un gran da fare per riuscire a curare la lesione il più velocemente possibile, e sedute prolungate Human Tecar hanno favorito il pieno recupero dal trauma.

Annullata la prima gara, Lavillenie è quindi pronto a volare di nuovo a Eugene dove, il 30 maggio, disputerà la sua prima competizione della stagione agonistica della IAAF Diamond League.

Renaud, saremo lì a sostenerti con il solito entusiasmo!

articoli correlati
27 Aprile, 2022

Global Sports Communication, NN Running Team e Humantecar®. Consolidata la partnership internazionale.

A Njemegen, in Olanda, si è svolto l’incontro con i dirigenti di Global, Valentijn Trouw (Performance Director) e Erik Van Leeuwen (Marketing Manager). Insieme a Mario e Manuela Scerri di Humantecar si è fatto il[...]

7 Aprile, 2022

Humantecar® ai vertici in molti settori dello sport professionistico.

È quasi impossibile descrivere i tanti successi di cui siamo stati testimoni riscossi da squadre, federazioni e atleti con cui collaboriamo da lungo tempo, ma il mese che si è appena concluso è stato davvero[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.