Dressage, meticolosità e impegno per preparare una competizione internazionale.

28 Maggio, 2015 - Categoria: Veterinaria

Nell’ambito del dressage internazionale, si sono resi conto in molti di quello che può fare Human Tecar. Forte di una conoscenza unica nel suo genere, ricca di esperienze scientifiche nel panorama sportivo d’elite, Human Tecar si è fatta notare anche per l’assistenza a non meno famosi cavalli e cavalieri di salto a ostacoli e dressage.

Si parte sempre con l’idea di recuperare velocemente il massimo equilibrio funzionale combattendo contro il pochissimo tempo che si ha a disposizione. Come nella gara internazionale di Lipica, in Slovenia, dove l’equipe Human Tecar, di supporto a Piero Sangiorgi, si è prodigata in trattamenti di prevenzione. E la tecnologia Synergy HCR, migliora di molto le prestazioni grazie al suo innovativo sistema ESTMC che favorisce l’attività circolatoria, base da cui partire per arrivare a risolvere moltissimi problemi.

Se non si chiama Human Tecar, non darà mai i benefici di Human Tecar.

articoli correlati
22 Febbraio, 2022

L’originale tecarterapia Humantecar® assiste la veterinaria nella cura delle patologie muscolari e osteoarticolari.

Ogni volta che incontriamo il dottor Offer Zeira della Clinica Veterinaria San Michele, non lontano da Lodi, restiamo sempre incantati per l’elevatissimo livello di assistenza. Probabilmente è il centro ospedaliero tra i più rinomati al[...]

14 Gennaio, 2021

Ospedale veterinario San Michele, Lodi. Dottor Offer Zeira.

La tecarterapia originale Humantecar®, viene impiegata con successo anche in ambito veterinario. I risultati sugli animali di piccola taglia trattati con HCR 1002 sono molto importanti. Anche loro, prima guariscono e prima si rimettono in[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.