Calco. Incontro su Tecarterapia con professionisti coreani

11 giugno, 2018 - Categoria: Testimonianze

Human Tecar conferma la paternità di un metodo esclusivo, i cui risultati non sono paragonabili a quanto viene proposto nel mondo. Tecarterapia non è una macchina. Tecarterapia è un metodo complesso e nello stesso tempo semplice, sviluppato da Unibell oltre 25 anni fa, inizialmente nel trattamento di patologie ortopediche e sportive. Oggi, la tecnica viene applicata in diversi settori della medicina quale urologia, medicina estetica, patologia della terza età, flebolinfologia.

In un paese come la Corea, all’avanguardia in numerosi settori tecnologici, Human Tecar ricopre un ruolo importante nel segmento di mercato occupato da professionisti interessati a qualificarsi ai massimi livelli per rapidità e stabilità di risultati.

Se non si chiama Human Tecar non darà mai i risultati di Human Tecar.

articoli correlati
11 dicembre, 2018

TERAPIA – Dolore cronico da arto fantasma. Caso unico in Spagna

Premiati i risultati ottenuti dal dottor Antonio Mora del Río con il supporto delle tecnologie HumanTecar®. Il caso straordinario è quello di un giovane, Antonio Llamas, folgorato da una scarica elettrica di oltre 15.000 Volt[...]

6 giugno, 2018

Cristina Bonacina: come vincere la fatica con Human Tecar, e volare sui grattaceli del mondo

Migliaia di gradini percorsi a tutta velocità. La specialista tower runner Cristina Bonacina racconta i segreti per sentire meno la fatica: riportare in equilibrio il sistema circolatorio, neuromuscolare e propriocettivo. "Da quando mi sottopongo con regolarità[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.