Roma, magia del Golden Gala: una task force Human Tecar a supporto dei più grandi atleti al mondo

8 giugno, 2018 - Categoria: Sport

Grande affluenza di nomi noti dell’atletica internazionale al Golden Gala di Roma che hanno usufruito del metodo di Human Tecar. Trattamenti personalizzati di recupero muscolare e ripetuti anche prima delle competizioni.

Tendiniti risolte anche in una semplice seduta con il lavoro di un’equipe di fisioterapisti specializzati - Gennaro Avano, Giammarco Bruno, Yari Gatti, Lorenzo Stocchi e Giuseppe Rucci, Marco Spernanzoni - coordinati dal Prof. Carlo Tranquilli.

Molto successo ha incontrato la nuova tecnologia Human Tecar VISS portatile, che dal mese di giugno potrà essere adottata con maggiore facilità in tutte le missioni e non solo nei centri specializzati.

articoli correlati
24 settembre, 2018

MARATONA – Human Tecar® con Kipchoge e Cherono nell’albo d’oro a Berlino

Domenica, 16 settembre, alla conclusione della sua 45ma edizione, la storia della Berlin Marathon si è arricchita di nuovi, formidabili traguardi: Eliud Kipchoge, atleta keniota Nike supportato da Human Tecar® in partnership con Global Sports[...]

13 settembre, 2018

ATLETICA – Con Human Tecar® preparazione al top per i grandi atleti della Diamond League

Lo scorso 31 agosto si è svolta a Bruxelles una delle due finali della Diamond League, un circuito di quattordici meeting di atletica leggera, il più importante del mondo con tappe in Africa, Asia, Stati[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.