Roma, magia del Golden Gala: una task force Human Tecar a supporto dei più grandi atleti al mondo

8 giugno, 2018 - Categoria: Sport

Grande affluenza di nomi noti dell’atletica internazionale al Golden Gala di Roma che hanno usufruito del metodo di Human Tecar. Trattamenti personalizzati di recupero muscolare e ripetuti anche prima delle competizioni.

Tendiniti risolte anche in una semplice seduta con il lavoro di un’equipe di fisioterapisti specializzati - Gennaro Avano, Giammarco Bruno, Yari Gatti, Lorenzo Stocchi e Giuseppe Rucci, Marco Spernanzoni - coordinati dal Prof. Carlo Tranquilli.

Molto successo ha incontrato la nuova tecnologia Human Tecar VISS portatile, che dal mese di giugno potrà essere adottata con maggiore facilità in tutte le missioni e non solo nei centri specializzati.

articoli correlati
15 giugno, 2018

Basket: Human Tecar va a canestro con il Fenerbahçe

Si è appena concluso il campionato turco di basket e il Fenerbahçe si è aggiudicato il primo scalino. Una realtà sportiva, campione per la terza volta, che da dicembre dell’anno scorso ha trovato nella metodologia[...]

8 giugno, 2018

Federazione calcio spagnola e Human Tecar per la fase finale della FIFA WORLD CUP RUSSIA 2018

Prima di recarsi in Russia per la fase finale della Coppa del Mondo FIFA 2018, e come in altre occasioni, lo staff medico della Federcalcio spagnola ha beneficiato di Human Tecar HCR 1002, una tecnologia[...]