BASKET - Human Tecar va a canestro con il Fenerbahçe

15 giugno, 2018 - Categoria: Dolore acuto e cronico Recupero della forma Sport

Si è appena concluso il campionato turco di basket e il Fenerbahçe si è aggiudicato il primo scalino. Una realtà sportiva, campione per la terza volta, che da dicembre dell’anno scorso ha trovato nella metodologia di Human Tecar un'importante alleata nella cura rapida di patologie acute tipiche nei giocatori di basket che molto spesso possono condizionare un campionato.

HCR 1002, la più recente tecnologia firmata Human Tecar, grazie alla sua straordinaria potenza è stata di enorme aiuto ai fisioterapisti del Fenerbahçe per preparare fisicamente i giocatori del team gialloblu. Un sistema efficace che garantisce di trattare in tempi ridotti più atleti.

 

articoli correlati
10 gennaio, 2020

Rally: Humantecar® in assistenza ai piloti Honda nella Dakar 2020

Prime tappe del rally, la gara è molto impegnativa e occorre smaltire presto la fatica, i dolori e le tensioni, per affrontare le insidie di un percorso sempre molto complicato, che mette a dura prova[...]

tecarterapia-humantecar-MMA-Kamaru-Usman
17 dicembre, 2019

Grande Kamaru Usman, campione del mondo di arti marziali miste!

Quanto sia indispensabile il supporto fisioterapico Humantecar®,  in uno sport da combattimento come l’MMA, acronimo di Mixed Martial Arts, dove è molto facile subire traumi e contusioni d’ogni genere, lo sanno molto bene sia Kamaru[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.