Prevenzione, benessere, recupero dalla fatica in tempi rapidi, sono da sempre gli obiettivi di Humantecar®, anche nel settore veterinario. È stata quindi un’occasione importante essere stati presenti con la nostra Tecarterapia originale Humantecar® al Novotel di Monaco, nell'incontro coordinato dal dottor Alessandro Centinaio con i veterinari della Federazione Internazionale Equestre.
In questa giornata formativa, i veterinari internazionali responsabili dei vari concorsi, oltre ad allinearsi alle nuove linee guida, hanno avuto modo di essere aggiornati sulle nuove metodiche di prevenzione e benessere dei cavalli. Un’opportunità in più che ha permesso di conoscere tutte le potenzialità della metodica di Humantecar®, che con la sua tecnologia avanzata HCR1002, consente di intervenire con successo e rapidità quando è necessario ed è estremamente utile nel corso delle competizioni equestri.
Ringraziamo il dottor Centinaio per la cordiale ospitalità, in attesa del prossimo appuntamento del 2020 al Global Champion Tour.