Human Tecar Synergy Mat. Cambia il settore fitness. Aumenta sempre di più la richiesta di “healthcare” da parte del cliente che frequenta la palestra. Human Tecar e Selfit alla 15a edizione di forum club.

14 Aprile, 2014 - Categoria: Eventi Synergy Mat

Le tecniche di propriocettiva a piedi scalzi. Il recupero di un’attività ormai persa per tantissime ragioni. Le nuove pedane Synergy Mat si prestano per istituire nuovi corsi collettivi di specializzazione e programmi d’allenamento personalizzati anche in spazi piccoli.

Probabilmente Synergy Mat è stata la vera e grande novità nel settore. Ideate con il preciso scopo di simulare percorsi differenti, tra cui sabbia, sassi e altri tipi di terreni che assorbono la caduta a bassissima elasticità, così da far compiere al corpo uno sforzo straordinario, sono state fabbricate con materiali che non sovraccaricano le articolazioni e per questo trasformano l’allenamento in un momento di speciale attività ludica per i piedi e per tutto il corpo, compreso il cervello, che ricevendo lo stimolo dal piede, interviene con maggior capacità di controllo nel movimento.

Synergy Mat apre nuove opportunità alla palestra per il recupero di equilibrio delle persone anziane, per quelli che devono attivare velocemente il proprio metabolismo per perdere kg di grasso in eccesso, per gli sportivi amatoriali che ricercano una migliore prestazione dal proprio corpo, o per quelli che dopo un intervento chirurgico hanno l’esigenza di accorciare i tempi nella riabilitazione.

 

articoli correlati
29 Maggio, 2019

Gruppo Ospedaliero San Donato: la clinica Zucchi e la vibrazione meccano-sonora focalizzata ad onda quadra.

La vibrazione meccano-sonora focalizzata ad onda quadra è stata introdotta nella Clinica Zucchi di Monza, uno dei centri appartenenti al Gruppo Ospedaliero San Donato. Una tecnologia innovativa che ha permesso di sviluppare nuovi protocolli riabilitativi[...]

30 Aprile, 2019

HUMANTECAR®. RICORDO DI NIKE BREAKING 2. DALLO SPORT DI ALTO LIVELLO ALLA VITA DI TUTTI I GIORNI NEI CENTRI HUMANTECAR®.

Sono trascorsi due anni dall’evento sportivo che ha portato ELIUD KIPCHOGE, LELISA DESISA, ZERSENAY TADESE al tentativo abbattere il record delle due ore in maratona. Un progetto creato da Nike, che ha coinvolto numerosi scienziati[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.