Longines Global Champion Tour. Human Tecar assiste la Clinica Veterinaria Della Brughiera in occasione del tour internazionale. Prevenzione e velocità nella cura, l’obiettivo di Synergistic Healthcare Methodology.

14 Aprile, 2014 - Categoria: HCR SHM Veterinaria

È il tour più prestigioso nel mondo del concorso ippico internazionale, con tappe a Shangai, Doha, Vienna, Anversa, Montecarlo e altre ancora.

Noi di Human Tecar vogliamo trasferire al settore della zooiatria tutta l’esperienza proveniente dallo sport professionistico di alto livello dell’umana.

Organizzeremo degli incontri tecnici con i cavalieri, con i veterinari internazionali e metteremo a disposizione la nostra esperienza a chiunque voglia introdurre questa nuova cultura della prevenzione, ha spiegato il Dott. Alessandro Centinaio, direttore della clinica veterinaria della Brughiera di Cardano al Campo, in provincia di Varese.

Tra pochi giorni inizia la prima tappa e tutto lo staff è già pronto per partire con tutti gli strumenti necessari, dall’HCR al Physio TT, ai prodotti funzionali defaticanti per dare tutta l’assistenza possibile ai cavalli.

articoli correlati
22 Febbraio, 2022

L’originale tecarterapia Humantecar® assiste la veterinaria nella cura delle patologie muscolari e osteoarticolari.

Ogni volta che incontriamo il dottor Offer Zeira della Clinica Veterinaria San Michele, non lontano da Lodi, restiamo sempre incantati per l’elevatissimo livello di assistenza. Probabilmente è il centro ospedaliero tra i più rinomati al[...]

14 Gennaio, 2021

Ospedale veterinario San Michele, Lodi. Dottor Offer Zeira.

La tecarterapia originale Humantecar®, viene impiegata con successo anche in ambito veterinario. I risultati sugli animali di piccola taglia trattati con HCR 1002 sono molto importanti. Anche loro, prima guariscono e prima si rimettono in[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.