Human Tecar Mat e danza classica: appuntamento con José, nella notte di Taormina

14 luglio, 2017 - Categoria: Eventi

15 luglio 2017, ore 21:30: Carmen di e con José Perez

Lo sentiamo un po’ nostro, José Perez. Tanta preparazione artistica, ma anche tantissimo lavoro propriocettivo con Human Tecar Mat per un evento unico, domani, al Teatro Antico di Taormina, con l’Orchestra del Teatro Massimo Bellini di Catania diretta dal Maestro Stefano Salvatori.

Peccato ci sia anche lei: bellissima e sfrontata. Carmen. Quella di Bizet; ma soprattutto di José Perez, étoile, interprete e coreografo. Come non innamorarsi del suo tenebroso, passionale Don José?

Specie nella notte profumata di una Sicilia senza tempo, abbracciati dal Teatro Antico di Taormina che domina la Baia dell’Isola Bella, l’Etna maestoso, dietro le colonne di marmo romane.

articoli correlati
18 gennaio, 2018

Hiit Ballet inizia l’anno col botto: incontro con il sales team Johnson/Matrix, ad Ascoli Piceno

Il successo sta arrivando in punta di piedi. In senso letterale, non certo figurato, visto che la coreografia di allenamento di Jose Perez, nata nel mondo della danza, ha suscitato da subito grande entusiasmo e[...]

12 gennaio, 2018

Alex Zanardi: un mito si racconta. E persino ci ringrazia.

Lunedì, 8 gennaio, ore 20:45. Siamo nel cuore di Milano, in pieno quadrilatero della moda. La città riparte con un nuovo anno e un nuovo appuntamento al Teatro Manzoni, il terzo della stagione Manzoni Cultura.[...]