Human Tecar Mat e danza classica: appuntamento con José, nella notte di Taormina

14 luglio, 2017 - Categoria: Eventi

15 luglio 2017, ore 21:30: Carmen di e con José Perez

Lo sentiamo un po’ nostro, José Perez. Tanta preparazione artistica, ma anche tantissimo lavoro propriocettivo con Human Tecar Mat per un evento unico, domani, al Teatro Antico di Taormina, con l’Orchestra del Teatro Massimo Bellini di Catania diretta dal Maestro Stefano Salvatori.

Peccato ci sia anche lei: bellissima e sfrontata. Carmen. Quella di Bizet; ma soprattutto di José Perez, étoile, interprete e coreografo. Come non innamorarsi del suo tenebroso, passionale Don José?

Specie nella notte profumata di una Sicilia senza tempo, abbracciati dal Teatro Antico di Taormina che domina la Baia dell’Isola Bella, l’Etna maestoso, dietro le colonne di marmo romane.

articoli correlati
16 maggio, 2018

Human Tecar inaugura una storica partnership con UCAM, Università dello sport spagnola

Velocità, precisione terapeutica e ricerca scientifica sono i pilastri su cui, da sempre, Human Tecar fonda la propria attività. La prima pubblicazione, su Journal of Sports Traumatology, risale al 1999 ed è seguita da molte[...]

15 maggio, 2018

Human Tecar presente al 1° convegno della Società Italiana di Medicina Riabilitativa Interventistica

Roma il 4-5 Maggio - Il presidente pro tempore, il prof. Raoul Saggini, nel suo editoriale per la costituzione di questa importante società ha dichiarato: “La Medicina Riabilitativa Interventistica prevede che il clinico medico ponga[...]