Human Tecar Mat e danza classica: appuntamento con José, nella notte di Taormina

14 luglio, 2017 - Categoria: Eventi

15 luglio 2017, ore 21:30: Carmen di e con José Perez

Lo sentiamo un po’ nostro, José Perez. Tanta preparazione artistica, ma anche tantissimo lavoro propriocettivo con Human Tecar Mat per un evento unico, domani, al Teatro Antico di Taormina, con l’Orchestra del Teatro Massimo Bellini di Catania diretta dal Maestro Stefano Salvatori.

Peccato ci sia anche lei: bellissima e sfrontata. Carmen. Quella di Bizet; ma soprattutto di José Perez, étoile, interprete e coreografo. Come non innamorarsi del suo tenebroso, passionale Don José?

Specie nella notte profumata di una Sicilia senza tempo, abbracciati dal Teatro Antico di Taormina che domina la Baia dell’Isola Bella, l’Etna maestoso, dietro le colonne di marmo romane.

articoli correlati
20 settembre, 2017

Prima Mezza Maratona “Via Pacis” a Roma: Human Tecar con il C. R. Lazio della Federazione Medico Sportiva Italiana

Dal 14 al 20 settembre, la Città Eterna è stata palcoscenico di una settimana dell’atletica davvero eccezionale, dedicata a pace, integrazione, inclusione e solidarietà. La nostra squadra, chiamata dal C. R. Lazio della Federazione Medico[...]

15 settembre, 2017

Amarcord dottorcosta a Calco: vent’anni assieme, contro i traumi acuti in MotoGP

È una leggenda del motociclismo e della medicina, Claudio Marcello Costa. Per quelli che chiama “cavalieri del rischio” – i piloti cui ha spesso salvato vita e carriera – è il “dottorcosta” tout court, unico[...]