Human Tecar Mat e danza classica: appuntamento con José, nella notte di Taormina

14 luglio, 2017 - Categoria: Eventi

15 luglio 2017, ore 21:30: Carmen di e con José Perez

Lo sentiamo un po’ nostro, José Perez. Tanta preparazione artistica, ma anche tantissimo lavoro propriocettivo con Human Tecar Mat per un evento unico, domani, al Teatro Antico di Taormina, con l’Orchestra del Teatro Massimo Bellini di Catania diretta dal Maestro Stefano Salvatori.

Peccato ci sia anche lei: bellissima e sfrontata. Carmen. Quella di Bizet; ma soprattutto di José Perez, étoile, interprete e coreografo. Come non innamorarsi del suo tenebroso, passionale Don José?

Specie nella notte profumata di una Sicilia senza tempo, abbracciati dal Teatro Antico di Taormina che domina la Baia dell’Isola Bella, l’Etna maestoso, dietro le colonne di marmo romane.

articoli correlati
17 luglio, 2017

Carmen calientísima a Taormina: 40 gradi e non sentirli

Reduce da una Carmen trionfale a Taormina, José Perez racconta i segreti di un allenamento molto speciale, con le nostre pedane propriocettive: “Senza tutto il lavoro su Human Tecar Mat, non avremmo potuto reggere così[...]

10 luglio, 2017

Quante stelle nel cielo di Ostrava

Non nel senso di corpi celesti: quella che per due secoli è stata la culla dell’estrazione di carbone nero, poi il “cuore d’acciaio della Repubblica”, infatti, pur essendo oggi una città affascinante per vita notturna,[...]