Si scrive Tbilisi, si legge tripudio azzurro

17 Luglio, 2017 - Categoria: News Sport

La Federazione Italiana Scherma – affiancata dalla metodologia Human Tecar da ben undici anni – festeggia l’affondo italiano ai Campionati Europei di Tbilisi, Georgia (12-17 giugno): gli azzurri hanno dominato la Tbilisi Gymnastic Arena per tutta la settimana, conclusasi con il più ricco medagliere di sempre e il primo posto in tabellone, davanti a Russia e Francia. Quattro ori, tre argenti e quattro bronzi, per un impressionante totale di undici medaglie (bella coincidenza: una per anno di partnership con noi) che ha superato la già ricca edizione 2011 di Sheffield (dieci medaglie).

È la prova a squadre nella sciabola maschile, sabato 17 giugno, a regalare agli azzurri quella medaglia in più che ha fatto record, con il quartetto formato da Luca Curatoli (reduce dal bronzo individuale), Luigi Samele, Enrico Berrè e il neopapà Aldo Montano.

L’appuntamento è ora ai prossimi Europei, Novi Sad (Serbia) 2018… E naturalmente ai Campionati Mondiali del prossimo 19-26 luglio a Lipsia. Noi di Human Tecar ci saremo. En garde, mondo della scherma!

articoli correlati
27 Aprile, 2022

Global Sports Communication, NN Running Team e Humantecar®. Consolidata la partnership internazionale.

A Njemegen, in Olanda, si è svolto l’incontro con i dirigenti di Global, Valentijn Trouw (Performance Director) e Erik Van Leeuwen (Marketing Manager). Insieme a Mario e Manuela Scerri di Humantecar si è fatto il[...]

7 Aprile, 2022

Humantecar® ai vertici in molti settori dello sport professionistico.

È quasi impossibile descrivere i tanti successi di cui siamo stati testimoni riscossi da squadre, federazioni e atleti con cui collaboriamo da lungo tempo, ma il mese che si è appena concluso è stato davvero[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.