Hockey sul ghiaccio: Human Tecar partner delle Tigri siberiane di Amur Khabarovsk

5 marzo, 2018 - Categoria: Sport

Human Tecar è in grado di fornire un aiuto cruciale in uno sport da contatto come l’hockey sul ghiaccio, dove le collisioni, le contusioni muscolari e gli ematomi sono all’ordine del giorno, e distretti come gomiti, spalle e ginocchia sono particolarmente a rischio.

E in effetti, siamo arrivati davvero lontani: una delle più emozionanti nuove realtà della nostra metodologia è la neonata partnership con le “Tigri” siberiane dell’hockey sul ghiaccio, la squadra Amur di Khabarovsk, nella Russia estremo-orientale – a 8.523 km da Mosca (e meno di 30 chilometri dalla Cina). Con una temperatura invernale che si aggira sui -22° C, si può ben capire che la disciplina sia estremamente amata e diffusa da queste parti.

Che la fama della nostra tecnologia sia giunta sin qui sta a dimostrare quanto Human Tecar si trovi da tempo in una fase di grande crescita globale. Doveroso ringraziare il nostro distributore russo, Oleg Volkov di AltaPro, per il suo supporto operativo, nonché lo Human Tecar Specialist Stefano Bettoni, che ha recentemente assistito la squadra in trasferta nella Repubblica Ceca, nonché dato un fondamentale supporto a tutto lo staff medico della Amur Khabarovsk, implementando con successo la nostra metodologia all’interno dei protocolli fisioterapeutici della squadra.

Da oggi, le Tigri siberiane dell’hockey avranno un’arma in più per giocare sempre in piena forma, e recuperare dagl’infortuni in modo rapido, stabile e duraturo.

articoli correlati
15 giugno, 2018

Basket: Human Tecar va a canestro con il Fenerbahçe

Si è appena concluso il campionato turco di basket e il Fenerbahçe si è aggiudicato il primo scalino. Una realtà sportiva, campione per la terza volta, che da dicembre dell’anno scorso ha trovato nella metodologia[...]

8 giugno, 2018

Roma, magia del Golden Gala: una task force Human Tecar a supporto dei più grandi atleti al mondo

Grande affluenza di nomi noti dell’atletica internazionale al Golden Gala di Roma che hanno usufruito del metodo di Human Tecar. Trattamenti personalizzati di recupero muscolare e ripetuti anche prima delle competizioni. Tendiniti risolte anche in[...]