HOCKEY SU PRATO - Human Tecar centra un risultato da record!

28 Agosto, 2018 - Categoria: Eventi Sport

L’estate del 2018 sarà ricordata come storica per l’hockey su prato femminile. Infatti la nazionale senior italiana ha concluso al nono posto il mondiale che si è svolto a Londra. Come dichiara il Presidente FIH Sergio Mignardi, “pur partendo da una posizione di ranking che dava (la squadra) come ultima tra le partecipanti abbiamo chiuso al nono posto finale su sedici squadre, centrando il nostro miglior risultato di sempre in un Mondiale”.

Un’esperienza resa davvero unica anche sotto il profilo tecnico e di preparazione fisica. Impegni ravvicinati, la necessità di un recupero muscolare davvero rapido ed ottimale, ha spinto il medico federale, la Dott.ssa Elvira De Blasiis, che ringraziamo vivamente per la fiducia che ci ha accordato, ad utilizzare la nostra strumentazione a stimolazione elettromagnetica, che riattivando il microcircolo dall’interno riporta il corpo in equilibrio e in piena forza. Inoltre, post gara, sono state usate le nostre Fast Recovery Bandages per una fresca sensazione di immediato sollievo alle gambe “sotto stress” muscolare.

Un ringraziamento speciale va anche alla Dott.ssa Francesca Balzani, specialista Human Tecar® e fisioterapista della nazionale italiana.

Human Tecar®, feel your best.

articoli correlati
26 Maggio, 2020

WE RUN TOGETHER: una gara di solidarietà contro il Covid-19

Athletica Vaticana, Fiamme Gialle, “Cortile dei Gentili” e Fidal-Lazio promuovono un’asta di beneficenza per sostenere il personale sanitario di Brescia e di Bergamo. In palio, oggetti ed esperienze sportive con campioni olimpici plurimedagliati e un[...]

4 Marzo, 2020

Humantecar® e FISI: un sodalizio che dura da oltre 25 anni

Quando il talento è sostenuto dalla miglior forma fisica, i risultati sono davvero impressionanti. È quanto sta accadendo alla Coppa del Mondo di Sci Alpino, dove gli atleti italiani continuano a mietere grandi successi. Questi[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.