HOCKEY SU PRATO - Human Tecar centra un risultato da record!

28 agosto, 2018 - Categoria: Eventi Sport

L’estate del 2018 sarà ricordata come storica per l’hockey su prato femminile. Infatti la nazionale senior italiana ha concluso al nono posto il mondiale che si è svolto a Londra. Come dichiara il Presidente FIH Sergio Mignardi, “pur partendo da una posizione di ranking che dava (la squadra) come ultima tra le partecipanti abbiamo chiuso al nono posto finale su sedici squadre, centrando il nostro miglior risultato di sempre in un Mondiale”.

Un’esperienza resa davvero unica anche sotto il profilo tecnico e di preparazione fisica. Impegni ravvicinati, la necessità di un recupero muscolare davvero rapido ed ottimale, ha spinto il medico federale, la Dott.ssa Elvira De Blasiis, che ringraziamo vivamente per la fiducia che ci ha accordato, ad utilizzare la nostra strumentazione a stimolazione elettromagnetica, che riattivando il microcircolo dall’interno riporta il corpo in equilibrio e in piena forza. Inoltre, post gara, sono state usate le nostre Fast Recovery Bandages per una fresca sensazione di immediato sollievo alle gambe “sotto stress” muscolare.

Un ringraziamento speciale va anche alla Dott.ssa Francesca Balzani, specialista Human Tecar® e fisioterapista della nazionale italiana.

Human Tecar®, feel your best.

articoli correlati
13 novembre, 2018

FORMAZIONE – HumanTecar® oltre Oceano: welcome to Nike World Headquarter

“Non limitare le tue sfide, sfida i tuoi limiti” (Anonimo). E aggiungeremmo non a caso “Just do it”. HumanTecar® è pronta ad affrontare altre sfide, altri confini. Siamo nell’headquarter di Beaverton, in Oregon, dove Nike ha[...]

9 novembre, 2018

ASSISTENZA – Progetto Benessere Ferrari: HumanTecar® è alla griglia di partenza

La collaborazione con Med-Ex, Medical Partner della Scuderia Ferrari, è ormai consolidata da più di 15 anni. Grazie al progetto di Corporate Wellness dedicato al controllo, cura e prevenzione di tutti i dipendenti dell’azienda, dei[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.