CICLISMO – Rendez-vous sur le Tour de France!

30 agosto, 2018 - Categoria: Eventi Sport

Una grande edizione del Tour de France 2018 per il nostro partner UAE Team Emirates.

Nella competizione più prestigiosa al mondo, ben due tappe sono state conquistate dalla squadra emiratina, e sopratutto per la passerella finale sugli Champs Elysées a Parigi ha visto la vittoria di Alexander Kristoff, premiato anche come “corridore più combattente di questa 105° edizione”.

Molto buono anche il risultato finale del capitano della squadra, Daniel Martin, che ha concluso al 9° posto.

Una partnership solida e proattiva con il Team che ormai dura da quasi 10 anni e che ha permesso di perfezionare l’uso della nostra metodologia, assolutamente all’avanguardia in campo fisioterapico e perfetto connubio fra strumentazioni tecnologiche, tecniche manuali e prodotti funzionali, quest’ultimi davvero molto apprezzati per un recupero muscolare rapido e ottimale.

Human Tecar è davvero un perfetto alleato per un “rush finale” vittorioso.

Photo Credits: Bettini Foto

articoli correlati
1 febbraio, 2019

Il Piede. Una fonte per lo sviluppo della fisioterapia.

Sanremo. Italia. 1/2/3 febbraio 2019. Congresso internazionale di Podologia e Podoiatria. Attenzione al piede, attenzione a tutto il corpo. È il messaggio che viene dal mondo della podologia internazionale. HumanTecar® è presente, garantendo un rapido[...]

24 gennaio, 2019

Spray Gambe Toniche e Dinamiche e Fast Recovery Bandages: un “vestito tutto nuovo” a firma HumanTecar® per una linea di prodotti cult.

Dallo sport di alto livello alla vita di tutti i giorni, due prodotti destinati al grande pubblico, che non sono affatto una novità per gli sportivi più famosi al mondo, e che da anni li[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.