Gymmo, Milano. Propriocettiva a piedi nudi con Humantecar® MAT.

27 Febbraio, 2020 - Categoria: News

Personalizzare l’esercizio, misurare i risultati. È questo l’obiettivo di Moira Fagotto, titolare della più innovativa palestra di Milano, dove ogni singola attività propriocettiva svolta sulle speciali tecnologie di Humantecar® viene valutata, corretta e misurata da tecnici super specializzati, per constatare i benefici dell’attività propriocettiva a piedi nudi.

Interessante l’incontro tra esperti tra cui Mauro Testa, biomeccanico con esperienza internazionale, Filippo Camaschella, terapista specializzato nello sport di alto livello e José Perez, ballerino di danza classica e creatore del Metodo Hiit Ballet®, i quali hanno avuto modo di confrontarsi sul tema e creare nuove sinergie orientate all’ottimizzazione degli esercizi sulle pedane.

Gli esercizi sono adatti a tutti: sportivi e non, manager, anziani e bambini possono migliorare in modo significativo la forza, il tono e l’equilibrio.

Ringraziamo per l’ospitalità Moira Fagotto ed esprimiamo la nostra riconoscenza a Filippo Camaschella che ha fatto da trait d’union.

articoli correlati
26 Maggio, 2020

WE RUN TOGETHER: una gara di solidarietà contro il Covid-19

Athletica Vaticana, Fiamme Gialle, “Cortile dei Gentili” e Fidal-Lazio promuovono un’asta di beneficenza per sostenere il personale sanitario di Brescia e di Bergamo. In palio, oggetti ed esperienze sportive con campioni olimpici plurimedagliati e un[...]

6 Aprile, 2020

Abbracciare il cambiamento, insieme.

Quello che stiamo attraversando è un evento imprevisto e complesso, un periodo di incertezza che inevitabilmente porterà con sé grandi cambiamenti nelle attività lavorative, nelle strutture e nelle istituzioni, ma soprattutto nel modo di pensare[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.