Gymmo, Milano. Propriocettiva a piedi nudi con Humantecar® MAT.

27 febbraio, 2020 - Categoria: News

Personalizzare l’esercizio, misurare i risultati. È questo l’obiettivo di Moira Fagotto, titolare della più innovativa palestra di Milano, dove ogni singola attività propriocettiva svolta sulle speciali tecnologie di Humantecar® viene valutata, corretta e misurata da tecnici super specializzati, per constatare i benefici dell’attività propriocettiva a piedi nudi.

Interessante l’incontro tra esperti tra cui Mauro Testa, biomeccanico con esperienza internazionale, Filippo Camaschella, terapista specializzato nello sport di alto livello e José Perez, ballerino di danza classica e creatore del Metodo Hiit Ballet®, i quali hanno avuto modo di confrontarsi sul tema e creare nuove sinergie orientate all’ottimizzazione degli esercizi sulle pedane.

Gli esercizi sono adatti a tutti: sportivi e non, manager, anziani e bambini possono migliorare in modo significativo la forza, il tono e l’equilibrio.

Ringraziamo per l’ospitalità Moira Fagotto ed esprimiamo la nostra riconoscenza a Filippo Camaschella che ha fatto da trait d’union.

articoli correlati
12 marzo, 2020

Agiamo insieme per supportare adesso il vostro progetto.

Nei momenti difficili il risultato finale dipende per il 90% da come si reagisce. Reagire insieme per noi significa assistervi completamente, con ogni risorsa, energia o mezzo che abbiamo a disposizione, per cercare di rendere[...]

4 marzo, 2020

Humantecar® e FISI: un sodalizio che dura da oltre 25 anni

Quando il talento è sostenuto dalla miglior forma fisica, i risultati sono davvero impressionanti. È quanto sta accadendo alla Coppa del Mondo di Sci Alpino, dove gli atleti italiani continuano a mietere grandi successi. Questi[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.