Humantecar® e FISI: un sodalizio che dura da oltre 25 anni

4 Marzo, 2020 - Categoria: News Sport

Quando il talento è sostenuto dalla miglior forma fisica, i risultati sono davvero impressionanti. È quanto sta accadendo alla Coppa del Mondo di Sci Alpino, dove gli atleti italiani continuano a mietere grandi successi. Questi traguardi sono fonte di immensa soddisfazione anche per Humantecar® che affianca la Federazione Italiana di Sci ormai da moltissimo tempo.

La collaborazione con la FISI e con il dottor Herbert Schoenhuber, che è stato anche il presidente della stessa commissione medica e sostenitore delle tecarterapia originale Humantecar® fin dal suo esordio, nella prevenzione e cura rapida delle patologie acute e croniche, procede ora con l’attuale presidente FISI, il dottor Andrea Panzeri, noto ortopedico dell’ospedale Galeazzi di Milano, insieme alla straordinaria equipe di fisioterapisti.

Auguriamo a tutto lo staff sanitario della FISI di superare ogni record.

articoli correlati
26 Maggio, 2020

WE RUN TOGETHER: una gara di solidarietà contro il Covid-19

Athletica Vaticana, Fiamme Gialle, “Cortile dei Gentili” e Fidal-Lazio promuovono un’asta di beneficenza per sostenere il personale sanitario di Brescia e di Bergamo. In palio, oggetti ed esperienze sportive con campioni olimpici plurimedagliati e un[...]

5 Febbraio, 2020

Humantecar® MAT e danza sportiva. Parola d’ordine: Prevenzione!

Non c’è stata occasione migliore per Humantecar® di poter presentare a Foligno le proprie pedane propriocettive Humantecar® MAT durante i Campionati italiani di danza sportiva. Un’occasione speciale, che ha coinvolto i tanti atleti e campioni presenti, i quali hanno[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.