Humantecar® e FISI: un sodalizio che dura da oltre 25 anni

4 Marzo, 2020 - Categoria: News Sport

Quando il talento è sostenuto dalla miglior forma fisica, i risultati sono davvero impressionanti. È quanto sta accadendo alla Coppa del Mondo di Sci Alpino, dove gli atleti italiani continuano a mietere grandi successi. Questi traguardi sono fonte di immensa soddisfazione anche per Humantecar® che affianca la Federazione Italiana di Sci ormai da moltissimo tempo.

La collaborazione con la FISI e con il dottor Herbert Schoenhuber, che è stato anche il presidente della stessa commissione medica e sostenitore delle tecarterapia originale Humantecar® fin dal suo esordio, nella prevenzione e cura rapida delle patologie acute e croniche, procede ora con l’attuale presidente FISI, il dottor Andrea Panzeri, noto ortopedico dell’ospedale Galeazzi di Milano, insieme alla straordinaria equipe di fisioterapisti.

Auguriamo a tutto lo staff sanitario della FISI di superare ogni record.

articoli correlati
21 Gennaio, 2021

Federazione Iitaliana di Sci 2020-2021: efficienza organizzativa e risultati straordinari.

Per una federazione sportiva che deve coordinare l’attività di numerose specialità e in luoghi d’allenamento diversi, sovraintendere tutta l’area sanitaria è un’impresa ciclopica, che richiede larghe vedute e grandi capacità organizzative. Questo è il compito[...]

15 Gennaio, 2021

Moto Rally Dakar 2021. Honda: come si difende un primato.

Anche quest’anno si è conclusa la competizione più avvincente e difficile del mondo e noi ci congratuliamo con tutto il team di Honda, che ancora una volta, si è aggiudicato la vittoria trionfale con Kevin[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.