Dressage: come allenare la forza e migliorare il controllo del cavallo in questa disciplina equestre. Piero Sangiorgi, cavaliere di fama internazionale, applica le tecniche avanzate di Human Tecar derivate dallo sport professionistico di alto livello.

27 Marzo, 2014 - Categoria: Promozionali SHM Veterinaria

Nessuna differenza se alle Olimpiadi anziché andare un atleta, il soggetto è un cavallo da dressage. Allenamento della forza, della resistenza, la fatica e il conseguente recupero muscolare, eliminazione del sovraccarico da stress e riposo, sono tutti elementi comuni nel cavallo quanto nell’uomo. Piero Sangiorgi, da sempre rivolge ogni attenzione ai propri cavalli e per questo ha adottato da alcuni anni tutti gli strumenti che Human Tecar mette a disposizione. Recentemente ha introdotto la Soluzione Defaticante come elemento per il recupero della fatica in associazione ai bendaggi compressivi. Con l’avvio dei concorsi internazionali, auguriamo a Piero Sangiorgi il nostro in bocca al lupo per una stagione ippica con ampie possibilità di vittoria.

articoli correlati
22 Febbraio, 2022

L’originale tecarterapia Humantecar® assiste la veterinaria nella cura delle patologie muscolari e osteoarticolari.

Ogni volta che incontriamo il dottor Offer Zeira della Clinica Veterinaria San Michele, non lontano da Lodi, restiamo sempre incantati per l’elevatissimo livello di assistenza. Probabilmente è il centro ospedaliero tra i più rinomati al[...]

14 Gennaio, 2021

Ospedale veterinario San Michele, Lodi. Dottor Offer Zeira.

La tecarterapia originale Humantecar®, viene impiegata con successo anche in ambito veterinario. I risultati sugli animali di piccola taglia trattati con HCR 1002 sono molto importanti. Anche loro, prima guariscono e prima si rimettono in[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.