BIATHLON – Dorothea Wierer. Prima in coppa del mondo

14 dicembre, 2018 - Categoria: Eventi News Sport

Sostenere la fatica fisica e mantenere alti i livelli di concentrazione. Le chiavi per la vittoria.

HumanTecar®, con le proprie tecnologie che agiscono sul recupero muscolare e lo stato di benessere generale del corpo, è a fianco della federazione FISI e in questo caso nella disciplina del biathlon. Un sport davvero particolare che unisce il tiro a segno con la carabina allo sci di fondo.

Due mondi e due “approcci” che implicano da una parte precisione, concentrazione massima, puntualità e stabilità psicofisica e dall’altra sopportazione della fatica e forza fisica.

Il progetto sulla prevenzione, coordinato dai dott.ri Herbert Schoenhuber e Andrea Panzeri, è molto apprezzato dagli atleti federali che nel panorama mondiale devono  affrontare competizioni sempre più difficili.

articoli correlati
2 gennaio, 2019

MADRID: ultimo record nei 10 Km della San Silvestre Vallecana 2018

HumanTecar® all’Hospitalily Nike. Non poteva mancare l’appuntamento per la remise en forme di molti fra i top dell’atletica. Un rito irrinunciabile per riportare in equilibrio ogni meccanismo di corpo e mente, utile a favorire le[...]

21 dicembre, 2018

CALCIO – HumanTecar® entra ufficialmente nel mondo del soccer americano

I campioni della MLS Cup 2018, gli Atlanta United FC, sono il primo club del soccer americano che ha deciso di sposare la nostra metodologia ed utilizzare in particolare modo il nostro stimolatore elettromagnetico metabolico circolatorio,[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.