BIATHLON – Dorothea Wierer. Prima in coppa del mondo

14 December, 2018 - Categories: Eventi News Sport

Sostenere la fatica fisica e mantenere alti i livelli di concentrazione. Le chiavi per la vittoria.

HumanTecar®, con le proprie tecnologie che agiscono sul recupero muscolare e lo stato di benessere generale del corpo, è a fianco della federazione FISI e in questo caso nella disciplina del biathlon. Un sport davvero particolare che unisce il tiro a segno con la carabina allo sci di fondo.

Due mondi e due “approcci” che implicano da una parte precisione, concentrazione massima, puntualità e stabilità psicofisica e dall’altra sopportazione della fatica e forza fisica.

Il progetto sulla prevenzione, coordinato dai dott.ri Herbert Schoenhuber e Andrea Panzeri, è molto apprezzato dagli atleti federali che nel panorama mondiale devono  affrontare competizioni sempre più difficili.

Related articles
9 September, 2019

FORMULA 1, GP DI MONZA. UN’EMOZIONE PER LA FERRARI, UN’EMOZIONE PER HUMANTECAR®.

La vittoria clamorosa di Charles Leclerc è la vittoria di tutti coloro che, a fianco della Ferrari, lavorano perché tutto funzioni alla perfezione. HumanTecar®, da oltre 17 anni insieme a Med-ex, medical partner di Ferrari,[...]

24 July, 2019

Tecarterapia Humantecar® e il Calcio: la Federazione Algerina riconquista la Coppa d’Africa, dopo 29 anni.

Dotarsi di un efficace supporto sanitario è indispensabile al fine di assicurare agli atleti un’ottimale forma fisica e garantirne il benessere. Con questo obiettivo la FAF (Federazione calcio Algeria) ha scelto di avvalersi dell’originale TECARTERAPIA[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.