BIATHLON – Dorothea Wierer. Prima in coppa del mondo

14 dicembre, 2018 - Categoria: Eventi News Sport

Sostenere la fatica fisica e mantenere alti i livelli di concentrazione. Le chiavi per la vittoria.

HumanTecar®, con le proprie tecnologie che agiscono sul recupero muscolare e lo stato di benessere generale del corpo, è a fianco della federazione FISI e in questo caso nella disciplina del biathlon. Un sport davvero particolare che unisce il tiro a segno con la carabina allo sci di fondo.

Due mondi e due “approcci” che implicano da una parte precisione, concentrazione massima, puntualità e stabilità psicofisica e dall’altra sopportazione della fatica e forza fisica.

Il progetto sulla prevenzione, coordinato dai dott.ri Herbert Schoenhuber e Andrea Panzeri, è molto apprezzato dagli atleti federali che nel panorama mondiale devono  affrontare competizioni sempre più difficili.

articoli correlati
20 gennaio, 2020

Dakar: Humantecar festeggia la vittoria di Ricky Brabec su Honda!

Questa vittoria di Honda, a cui vanno le nostre congratulazioni, anche per noi di Humantecar®, abituati a lavorare con i più importanti team sportivi, è qualcosa che non si può descrivere con le parole! La Dakar,[...]

10 gennaio, 2020

Rally: Humantecar® in assistenza ai piloti Honda nella Dakar 2020

Prime tappe del rally, la gara è molto impegnativa e occorre smaltire presto la fatica, i dolori e le tensioni, per affrontare le insidie di un percorso sempre molto complicato, che mette a dura prova[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.