BIATHLON – Dorothea Wierer. Prima in coppa del mondo

14 dicembre, 2018 - Categoria: Eventi News Sport

Sostenere la fatica fisica e mantenere alti i livelli di concentrazione. Le chiavi per la vittoria.

HumanTecar®, con le proprie tecnologie che agiscono sul recupero muscolare e lo stato di benessere generale del corpo, è a fianco della federazione FISI e in questo caso nella disciplina del biathlon. Un sport davvero particolare che unisce il tiro a segno con la carabina allo sci di fondo.

Due mondi e due “approcci” che implicano da una parte precisione, concentrazione massima, puntualità e stabilità psicofisica e dall’altra sopportazione della fatica e forza fisica.

Il progetto sulla prevenzione, coordinato dai dott.ri Herbert Schoenhuber e Andrea Panzeri, è molto apprezzato dagli atleti federali che nel panorama mondiale devono  affrontare competizioni sempre più difficili.

articoli correlati
30 aprile, 2019

HUMANTECAR®. RICORDO DI NIKE BREAKING 2. DALLO SPORT DI ALTO LIVELLO ALLA VITA DI TUTTI I GIORNI NEI CENTRI HUMANTECAR®.

Sono trascorsi due anni dall’evento sportivo che ha portato ELIUD KIPCHOGE, LELISA DESISA, ZERSENAY TADESE al tentativo abbattere il record delle due ore in maratona. Un progetto creato da Nike, che ha coinvolto numerosi scienziati[...]

28 marzo, 2019

DIVENTARE CENTRO HUMANTECAR® PER DISTINGUERSI NEI RISULTATI. LA VIBRAZIONE MECCANO-SONORA FOCALIZZATA A ONDA QUADRA.

Nella cura di lombalgie, cervicalgie, dolori cronici osteoarticolari e muscolari, rigidità, problemi di equilibrio, ecc., l’ambito della riabilitazione più innovativo ha fatto proprie le tecniche di Humantecar®, a lungo applicate nello sport d’élite internazionale. Successi[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.