CALCIO - HumanTecar® entra ufficialmente nel mondo del soccer americano

21 dicembre, 2018 - Categoria: HCR News Sport

I campioni della MLS Cup 2018, gli Atlanta United FC, sono il primo club del soccer americano che ha deciso di sposare la nostra metodologia ed utilizzare in particolare modo il nostro stimolatore elettromagnetico metabolico circolatorio, per supportare lo staff medico nella rapida risoluzione dei traumi sportivi tipici del calcio ma anche per la fase di preparazione all’allenamento e all’evento agonistico.

articoli correlati
1 febbraio, 2019

Il Piede. Una fonte per lo sviluppo della fisioterapia.

Sanremo. Italia. 1/2/3 febbraio 2019. Congresso internazionale di Podologia e Podoiatria. Attenzione al piede, attenzione a tutto il corpo. È il messaggio che viene dal mondo della podologia internazionale. HumanTecar® è presente, garantendo un rapido[...]

24 gennaio, 2019

Spray Gambe Toniche e Dinamiche e Fast Recovery Bandages: un “vestito tutto nuovo” a firma HumanTecar® per una linea di prodotti cult.

Dallo sport di alto livello alla vita di tutti i giorni, due prodotti destinati al grande pubblico, che non sono affatto una novità per gli sportivi più famosi al mondo, e che da anni li[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.