TERAPIA - Dolore cronico da arto fantasma. Caso unico in Spagna

11 December, 2018 - Categories: Disabilità HCR News Synergy Viss Testimonianze

Premiati i risultati ottenuti dal dottor Antonio Mora del Río con il supporto delle tecnologie HumanTecar®.

Il caso straordinario è quello di un giovane, Antonio Llamas, folgorato da una scarica elettrica di oltre 15.000 Volt e vivo per miracolo. Ha dovuto però subire l’amputazione di entrambe braccia, della gamba destra e di tre dita del piede sinistro.

I forti dolori da arto fantasma di cui soffriva sono scomparsi dopo poche sedute, grazie all’intervento sul sistema neuromuscolare con SYNERGY VISS e sul sistema circolatorio con HCR 1002, eliminando la necessità di assumere farmaci antidolorifici. Il paziente ha potuto così iniziare a servirsi di innovative e tecnologiche protesi già a pochi mesi dall’incidente.

In occasione del XVIII Congresso Nazionale della Società Spagnola di Traumatologia del Lavoro (SETLA), tenutosi a Barcellona lo scorso novembre, la Fraternidad-Muprespa (l’equivalente spagnolo della nostra INAIL) ha ottenuto il premio per il miglior caso clinico presentato.

I relatori, María Victoria Serrano, medico specialista in Medicina Familiar, Inmaculada Rodríguez, vice coordinatrice territoriale e Andrés Molina, medico di Medicina Generale, con il coordinamento del dott. Antonio Mora del Río, Responsabile di Medicina Sportiva del gruppo Quiron Salud hanno spiegato in dettaglio le modalità d’azione e i risultati nel trattamento del dolore cronico, suscitando l’interesse di giornali e TV nazionali.

Anche il grande pubblico ha potuto così apprendere come è possibile governare efficacemente le sindromi dolorose senza l’uso di farmaci.

Related articles
11 June, 2019

Tuscany Camp. Siena. Come coltivano la forma migliore i più grandi atleti del mondo.

I segreti di Giuseppe Giambrone, lungimirante creatore del paradiso dei runner’s e HumanTecar®. Un paradiso terrestre il luogo dove si allenano prestigiosi atleti internazionali fra i più importanti al mondo. Un servizio di assistenza sanitaria[...]

11 June, 2018

Calco. Incontro su Tecarterapia con professionisti coreani

Human Tecar conferma la paternità di un metodo esclusivo, i cui risultati non sono paragonabili a quanto viene proposto nel mondo. Tecarterapia non è una macchina. Tecarterapia è un metodo complesso e nello stesso tempo[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.