FORMAZIONE – Convegno HumanTecar®, la formazione non ha confini

24 ottobre, 2018 - Categoria: Eventi News Sport

Save the date!

Il 15 novembre 2018, presso l’Università Cattolica di Murcia, UCAM, si terrà il primo convegno sulla nostra realtà aziendale e sul nostro MO dal titolo “HumanTecar® nella fisioterapia sportiva: prevenzione, cura e supporto funzionale nell’alta prestazione”. Una giornata formativa rivolta e strutturata appositamente per gli studenti del Master in fisioterapia dello Sport , Riabilitazione, Nutrizione e “High Performance”, che, essendo già professionisti ed attivi nel campo con una propria struttura, desiderano perfezionare e specializzarsi approcciandosi ad una nuova metodologia innovativa e di gran successo. Non a caso HumanTecar® ha le sue origini proprio nello sport di alto livello avendo trattato con la sua sinergia di azione fra strumentazione all’avanguardia, prodotti funzionali e tecniche manuali grandi atleti per risultati immediati e duraturi nel tempo.

Al convegno presenzierà come relatore il Presidente della HumanTecar® Academy e insignito di alte cariche nel settore medico-sportivo, Prof. Carlo Tranquilli, che nel suo intervento riuscirà a trasmettere i nostri valori e il nostro approccio nella risoluzione delle patologie in caso di high-performance atletica.

articoli correlati
2 gennaio, 2019

MADRID: ultimo record nei 10 Km della San Silvestre Vallecana 2018

HumanTecar® all’Hospitalily Nike. Non poteva mancare l’appuntamento per la remise en forme di molti fra i top dell’atletica. Un rito irrinunciabile per riportare in equilibrio ogni meccanismo di corpo e mente, utile a favorire le[...]

21 dicembre, 2018

CALCIO – HumanTecar® entra ufficialmente nel mondo del soccer americano

I campioni della MLS Cup 2018, gli Atlanta United FC, sono il primo club del soccer americano che ha deciso di sposare la nostra metodologia ed utilizzare in particolare modo il nostro stimolatore elettromagnetico metabolico circolatorio,[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.