FORMAZIONE – Convegno HumanTecar®, la formazione non ha confini

24 ottobre, 2018 - Categoria: Eventi News Sport

Save the date!

Il 15 novembre 2018, presso l’Università Cattolica di Murcia, UCAM, si terrà il primo convegno sulla nostra realtà aziendale e sul nostro MO dal titolo “HumanTecar® nella fisioterapia sportiva: prevenzione, cura e supporto funzionale nell’alta prestazione”. Una giornata formativa rivolta e strutturata appositamente per gli studenti del Master in fisioterapia dello Sport , Riabilitazione, Nutrizione e “High Performance”, che, essendo già professionisti ed attivi nel campo con una propria struttura, desiderano perfezionare e specializzarsi approcciandosi ad una nuova metodologia innovativa e di gran successo. Non a caso HumanTecar® ha le sue origini proprio nello sport di alto livello avendo trattato con la sua sinergia di azione fra strumentazione all’avanguardia, prodotti funzionali e tecniche manuali grandi atleti per risultati immediati e duraturi nel tempo.

Al convegno presenzierà come relatore il Presidente della HumanTecar® Academy e insignito di alte cariche nel settore medico-sportivo, Prof. Carlo Tranquilli, che nel suo intervento riuscirà a trasmettere i nostri valori e il nostro approccio nella risoluzione delle patologie in caso di high-performance atletica.

articoli correlati
1 febbraio, 2019

Il Piede. Una fonte per lo sviluppo della fisioterapia.

Sanremo. Italia. 1/2/3 febbraio 2019. Congresso internazionale di Podologia e Podoiatria. Attenzione al piede, attenzione a tutto il corpo. È il messaggio che viene dal mondo della podologia internazionale. HumanTecar® è presente, garantendo un rapido[...]

24 gennaio, 2019

Spray Gambe Toniche e Dinamiche e Fast Recovery Bandages: un “vestito tutto nuovo” a firma HumanTecar® per una linea di prodotti cult.

Dallo sport di alto livello alla vita di tutti i giorni, due prodotti destinati al grande pubblico, che non sono affatto una novità per gli sportivi più famosi al mondo, e che da anni li[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.