MOTOGP - Marc Márquez: sette titoli e una metodica

24 ottobre, 2018 - Categoria: News Sport

Che “el Cabroncito” sia un fenomeno epocale è più che certo. Lo sappiamo anche noi di HumanTecar® che lo seguiamo e gli diamo supporto fisioterapico ormai da molti anni.

Oggi, a quota sette titoli e soli 25 anni, il Campione Mondiale di MotoGP viene definito un impareggiabile “equilibrista” che ha fatto del suo stesso corpo un prolungamento del suo mezzo, di gomito e ginocchio una terza e quarta ruota, resistendo alle cadute “dove chiunque sarebbe andato in terra”.

Oggi come ieri, condividiamo le sue gioie e celebriamo le sue vittorie, con quel pizzico d’orgoglio che ci è dato per averlo seguito fino ad oggi seguito e dalla consapevolezza che il suo ineguagliabile equilibrio è massimizzato dalla nostra tipologia e metodo di approccio alla “cura del corpo”. Il Campione, infatti, si prepara alle gare sin da casa, dove ha a disposizione la nostra tecnologia HCR, fondamentale nella prevenzione di lesioni da sovraccarico a schiena, gambe e braccia, e le pedane HumanTecar® MAT, che Marc utilizza negli esercizi propriocettivi a piedi nudi – imprescindibili per massimizzare proprio l’equilibrio.

articoli correlati
1 febbraio, 2019

Il Piede. Una fonte per lo sviluppo della fisioterapia.

Sanremo. Italia. 1/2/3 febbraio 2019. Congresso internazionale di Podologia e Podoiatria. Attenzione al piede, attenzione a tutto il corpo. È il messaggio che viene dal mondo della podologia internazionale. HumanTecar® è presente, garantendo un rapido[...]

24 gennaio, 2019

Spray Gambe Toniche e Dinamiche e Fast Recovery Bandages: un “vestito tutto nuovo” a firma HumanTecar® per una linea di prodotti cult.

Dallo sport di alto livello alla vita di tutti i giorni, due prodotti destinati al grande pubblico, che non sono affatto una novità per gli sportivi più famosi al mondo, e che da anni li[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.