ITALVOLLEY - Un #feelyourbest mondialmente argentato

25 ottobre, 2018 - Categoria: Eventi News Sport

Le grandi emozioni, il più delle volte, sono inaspettate.

Ben oltre ogni ottimistica previsione, le azzurre del volley – la più giovane fra le nazionali partecipanti (età media 23 anni) – sono rientrate in patria dai Mondiali nipponici con l’argento al collo, dopo aver collezionato 11 vittorie su 13 partite in totale, le prime dieci consecutive.

Le nostre “ragazze”, due volte nostre considerando che HumanTecar® è fornitore ufficiale della Federazione, ci hanno regalato tantissime emozioni confermando così la loro potenzialità in prospettiva delle Olimpiadi di Tokyo. “L’Italia si è finalmente accorta di noi,” ha dichiarato la giovane capitana Cristina Chirichella al rientro della squadra in Italia - “Il futuro è nostro ma ce lo dobbiamo ancora costruire.” – ha continuato Cristina –. Costruire con grande impegno fisico integrato dalla fisioterapia a marchio HumanTecar®. Infatti con la Federazione Italiana Pallavolo abbiamo creato un programma a lungo termine per preparare le nostre ragazze alle Olimpiadi di Tokyo 2020.

Bravura, potenza, coraggio, determinazione e tanto, tanto allenamento integrato dal nostro supporto fisioterapico, sono premesse più che positive per un futuro davvero… roseo.

articoli correlati
2 gennaio, 2019

MADRID: ultimo record nei 10 Km della San Silvestre Vallecana 2018

HumanTecar® all’Hospitalily Nike. Non poteva mancare l’appuntamento per la remise en forme di molti fra i top dell’atletica. Un rito irrinunciabile per riportare in equilibrio ogni meccanismo di corpo e mente, utile a favorire le[...]

21 dicembre, 2018

CALCIO – HumanTecar® entra ufficialmente nel mondo del soccer americano

I campioni della MLS Cup 2018, gli Atlanta United FC, sono il primo club del soccer americano che ha deciso di sposare la nostra metodologia ed utilizzare in particolare modo il nostro stimolatore elettromagnetico metabolico circolatorio,[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.