Boston Marathon 2015. Congratulazioni a Lelisa Desisa per la straordinaria vittoria.

29 Aprile, 2015 - Categoria: Eventi Sport

Arrivato secondo all'ultima maratona di New York, questa volta Lelisa Desisa non ha lasciato spazio a nessuno. È la seconda volta che vince la maratona di Boston. Un successo riservato a pochissimi maratoneti internazionali.
Per Human Tecar, seguire il mondo della maratona internazionale e assistere gli atleti professionisti presso la loro sede di allenamento e durante le maratone, significa diffondere la cultura della prevenzione, vale a dire intervenire con immediatezza per evitare che anche un piccolo problema possa trasformarsi in una patologia più complessa.

articoli correlati
27 Aprile, 2022

Global Sports Communication, NN Running Team e Humantecar®. Consolidata la partnership internazionale.

A Njemegen, in Olanda, si è svolto l’incontro con i dirigenti di Global, Valentijn Trouw (Performance Director) e Erik Van Leeuwen (Marketing Manager). Insieme a Mario e Manuela Scerri di Humantecar si è fatto il[...]

7 Aprile, 2022

Humantecar® ai vertici in molti settori dello sport professionistico.

È quasi impossibile descrivere i tanti successi di cui siamo stati testimoni riscossi da squadre, federazioni e atleti con cui collaboriamo da lungo tempo, ma il mese che si è appena concluso è stato davvero[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.