Stare il più lontano possibile dagli infortuni. Questa è la visione del Dottor Gottarelli, medico veterinario, specialista in ippiatria e da diverso tempo esperto del metodo fisioterapico di Human Tecar. Nell’incontro, avvenuto presso un’importantissima scuderia, sono state coinvolte tutte le figure che ruotano intorno alla gestione di un cavallo da corsa. Il tema della “prevenzione” e “cura immediata anche dei più piccoli problemi” è stato accolto con grandissimo interesse, tenendo conto della facilità con cui i cavalli subiscono infortuni durante le competizioni o nel corso degli allenamenti stessi.
Sono stati evidenziati i vantaggi della nuova tecnologia Synergy Hcr per la potenza, la semplicità d’uso, la maneggevolezza (solo 6,5 kg di peso), gli speciali elettrodi linfodinamici e termodinamici, utilissimi nel trattamento di patologie infiammatorie o in caso d’edema e versamento. Tutte caratteristiche che fanno apprezzare lo strumento per la sua versatilità, molto adatto all’uso veterinario più attuale.

L’originale tecarterapia Humantecar® assiste la veterinaria nella cura delle patologie muscolari e osteoarticolari.
Ogni volta che incontriamo il dottor Offer Zeira della Clinica Veterinaria San Michele, non lontano da Lodi, restiamo sempre incantati per l’elevatissimo livello di assistenza. Probabilmente è il centro ospedaliero tra i più rinomati al[...]