Ogni volta che incontriamo il dottor Offer Zeira della Clinica Veterinaria San Michele, non lontano da Lodi, restiamo sempre incantati per l’elevatissimo livello di assistenza. Probabilmente è il centro ospedaliero tra i più rinomati al mondo, per la continua affluenza di animali di ogni specie provenienti da ogni parte del globo e bisognosi di cure.
Quando poi chiediamo informazioni al Dottor Zeira sull’uso di HCR 1002, le sue entusiastiche risposte, ci danno la conferma di quanto il dispositivo sia stato ed è indispensabile nella cura di tutte le patologie acute e croniche e nella preparazione degli impianti di cellule staminali, una tecnica che ha sviluppato da oltre dieci anni.
Visitare ogni tanto l’ospedale veterinario San Michele fa bene allo spirito e sul piano professionale ci arricchisce molto. È gratificante constatare che si possono garantire dei risultati sorprendenti e stabili senza che vi sia alcuna relazione comunicativa con il “paziente”, come invece avviene con gli umani. Nonostante questa mancanza, si sviluppano delle sensibilità nei rapporti che consigliamo a tutti i fisioterapisti dell’umana di sperimentare.