Maratona di Londra 2015: Mary Keitany e Wilson Kipsang, dopo la vittoria di New York, conquistano uno straordinario secondo posto. Hospitality Human Tecar, riferimento di numerosi atleti internazionali.

28 Aprile, 2015 - Categoria: Eventi Sport

L’Hospitality Human Tecar è il punto di ritrovo di molti atleti internazionali di spicco. Quest’anno, in occasione della maratona, sono intervenuti tre specialisti Human Tecar: un italiano, uno spagnolo e uno inglese, che hanno operato ininterrottamente per tre giorni per assistere atleti provenienti da tutto il mondo. La maggior parte di essi, erano stati trattati con la metodologia Human Tecar nei training camp del loro paese d’origine.

Quest’anno a Londra c’è stata una grande affluenza e abbiamo ricevuto molti complimenti da parte di atleti, manager e da responsabili marketing internazionali di grandi società sportive per i benefici che riusciamo a dare attraverso i nostri trattamenti. Con tutti, ci siamo dati appuntamento ai prossimi eventi internazionali.
Un ringraziamento particolare va ai nostri fisioterapisti, Paolo Malpeli, André Oliveira e Javier Guerra per il grandissimo lavoro svolto.


articoli correlati
27 Aprile, 2022

Global Sports Communication, NN Running Team e Humantecar®. Consolidata la partnership internazionale.

A Njemegen, in Olanda, si è svolto l’incontro con i dirigenti di Global, Valentijn Trouw (Performance Director) e Erik Van Leeuwen (Marketing Manager). Insieme a Mario e Manuela Scerri di Humantecar si è fatto il[...]

7 Aprile, 2022

Humantecar® ai vertici in molti settori dello sport professionistico.

È quasi impossibile descrivere i tanti successi di cui siamo stati testimoni riscossi da squadre, federazioni e atleti con cui collaboriamo da lungo tempo, ma il mese che si è appena concluso è stato davvero[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.