Astana Bepink e Human Tecar corrono anche nel 2014.

16 Gennaio, 2014 - Categoria: Eventi Sport

E’ stata presentata mercoledì 8 gennaio, a Villa Fenaroli (Rezzato), la nuova squadra ciclistica femminile “Astana BePink Women Team”, nata dall’importante partnership tra BePink e il gruppo Astana. E, a fianco di un progetto di tale importanza, non poteva mancare il supporto di Human Tecar, con   cui il nuovo team ha rinnovato l’accordo anche per la prossima stagione.

Le atlete, tra le quali la campionessa italiana Dalia Muccioli e la campionessa europea Under 23 Susanna Zorzi, potranno contare, dunque, sui trattamenti Human Tecar, per potersi presentare a qualsiasi gara o allenamento in condizioni ottimali. Una collaborazione a tutto tondo quella tra BePink e Human Tecar, iniziata nel 2011: lo staff di terapisti, guidati dal medico sociale dottor Giovanni Ruffini, segue le ragazze con l’utilizzo di tecnologie d’avanguardia Human Tecar, apposite tecniche manuali e prodotti cosmetici funzionali. I risultati, evidenti e immediati, sono l’azione in tempi rapidi sul dolore e sui problemi di tipo traumatico e infiammatorio, e la prevenzione sul presentarsi delle patologie più diffuse nel ciclismo, a causa del sovraccarico di allenamento.

“Un progetto che ha come obiettivo lo sviluppo e la crescita del ciclismo femminile. Sono certa che potremo raggiungere eccellenti obiettivi e toglierci parecchie soddisfazioni”. Sono state le parole del nuovo direttore sportivo Zulfia Zabirova, che quest'anno affianca lo storico ds Walter Zini, al termine della conferenza stampa con la quale è stata ufficializzata la collaborazione tra il gruppo Astana e la BePink. Anche Human Tecar è pronta a partecipare attivamente al progetto, dando alle atlete tutto il supporto necessario, per allenarsi al meglio e fare la differenza in gara.

 

articoli correlati
27 Aprile, 2022

Global Sports Communication, NN Running Team e Humantecar®. Consolidata la partnership internazionale.

A Njemegen, in Olanda, si è svolto l’incontro con i dirigenti di Global, Valentijn Trouw (Performance Director) e Erik Van Leeuwen (Marketing Manager). Insieme a Mario e Manuela Scerri di Humantecar si è fatto il[...]

7 Aprile, 2022

Humantecar® ai vertici in molti settori dello sport professionistico.

È quasi impossibile descrivere i tanti successi di cui siamo stati testimoni riscossi da squadre, federazioni e atleti con cui collaboriamo da lungo tempo, ma il mese che si è appena concluso è stato davvero[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.