Uomini e lupi: Synergy HCR e gli impianti di cellule staminali

L’Ospedale Veterinario San Michele, fondato e diretto dal dottor Offer Zeira e situato quaranta chilometri a sudest di Milano, è il non plus ultra della ricerca veterinaria altamente specializzata: neurologia, neurochirurgia, ortopedia, diagnostica per immagini, medicina rigenerativa, chirurgia specialistica, medicina interna e oncologia.

Dotato di un Pronto Soccorso attivo 24 ore su 24, ogni giorno dell’anno, il San Michele è rinomato non soltanto per l’eccellenza professionale, i macchinari d’avanguardia e gli straordinari risultati, ma per l’impegno e la dedizione profusi nel salvare ogni specie e genere di animale.

Non i soli animali domestici, l’amatissimo cane o micio dal nobile pedigree, ma i cani randagi, abbandonati o maltrattati e gli animali selvatici – come Spartaco, Cecco e Lilith, tre lupi gravemente feriti cui il dottor Zeira ha ridato salute e libertà...

Sabato, 21 novembre, l’Ospedale San Michele ha ospitato un corso di approfondimento sull’uso della tecnologia Synergy HCR nella preparazione dei tessuti all’impianto di cellule staminali, in particolare nei cani.  Un gruppo selezionato di veterinari svedesi e italiani ha seguito il corso con grande interesse, e si è aperto un nuovo capitolo nella storia della medicina veterinaria e nella cura delle patologie osteoarticolari croniche.

I partecipanti hanno anche avuto modo di conoscere la tecnologia di nuova generazione già adottata dal dottor Zeira e dalla sua équipe, come le pedane propriocettive Synergy Mat per la riabilitazione canina e Synergy Viss per i trattamenti neuromuscolari.

Qui come in nessun altro luogo, si ha la sensazione che la ricerca veterinaria e quella medica in genere agiscano in sinergia per migliorare la qualità della vita di ogni creatura vivente, grande o piccola che sia.

articoli correlati
22 Febbraio, 2022

L’originale tecarterapia Humantecar® assiste la veterinaria nella cura delle patologie muscolari e osteoarticolari.

Ogni volta che incontriamo il dottor Offer Zeira della Clinica Veterinaria San Michele, non lontano da Lodi, restiamo sempre incantati per l’elevatissimo livello di assistenza. Probabilmente è il centro ospedaliero tra i più rinomati al[...]

14 Gennaio, 2021

Ospedale veterinario San Michele, Lodi. Dottor Offer Zeira.

La tecarterapia originale Humantecar®, viene impiegata con successo anche in ambito veterinario. I risultati sugli animali di piccola taglia trattati con HCR 1002 sono molto importanti. Anche loro, prima guariscono e prima si rimettono in[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.