L’occidente ha da tempo gli occhi puntati su Pechino, visto che il gigante cinese non soltanto si è destato, ma ha dato chiari segni di voler assumere un ruolo di leadership nell’economia globale.
Prima potenza economica per prodotto interno lordo, è anche il paese con lo sviluppo economico più veloce al mondo, il maggior esportatore e primo importatore di merci. Oggi, la sua crescita è in una fase cruciale – la Repubblica Popolare Cinese si sta modernizzando, urbanizzando e industrializzando, con tutte le conseguenze del caso: invecchiamento della popolazione e necessità di migliorare la qualità della vita negli anziani, aumento esponenziale dello stress ed esigenza di contrastarlo con una metodologia del benessere, e così via.
Lo storico interesse sia istituzionale che popolare del paese per lo sport e il ruolo chiave di quest’ultimo nella vita quotidiana dei cinesi (ricordiamolo, sono 1,4 miliardi di persone) sono ancor più fondamentali in un momento in cui si debbono contrastare i danni di una vita logorante “all’occidentale”.
Superfluo puntualizzare come la tecnologia Human Tecar possa offrire risposte immediate ed efficaci alle esigenze della Cina odierna, trovandovi uno sbocco ideale e naturale.
Ogni crescita ha i suoi dolori della crescita. Human Tecar li allevia e ci allena a vivere meglio.