Tuttadritta 2016: la XIV edizione della gara podistica in rettilineo si è svolta a Torino con l’aiuto di Human Tecar

13 Aprile, 2016 - Categoria: Sport

Quando uno scopo nobile spinge l’organizzazione di un evento, può solo essere un successo.

Oltre 6.000 persone hanno partecipato a Tuttadritta 2016, la gara podistica che si è svolta lo scorso 10 aprile a Torino i cui fondi sono stati devoluti all’Associazione “Quelli che con Luca”, ONLUS a favore della ricerca contro la leucemia infantile. 

Dieci chilometri in rettilineo -  con partenza da piazza San Carlo e arrivo alla Palazzina di Caccia di Stupinigi, a Nichelino -  hanno coinvolto come ogni anno sportivi professionisti e semplici appassionati, rispettivamente in due categorie, competitiva e non competitiva. Vincitori dell’edizione 2016 i due atleti kenyoti Amos Kibiwott Kurgat e Mary Wangari Wanijohinile.

A dare il via alla Maratona, giunta quest’anno alla sua XIV edizione, il Sindaco di Torino.

All’arrivo i partecipanti hanno trovato l’assistenza dello staff del centro JMedical che, con l’utilizzo dei prodotti funzionali Human Tecar e in particolare di Fast Recovery Bandage, si è prodigato per un rapido recupero degli atleti dalla fatica e dallo sforzo.

Un altro esempio di come la ricerca Human Tecar nello sport di alto livello può essere applicata nella vita di tutti i giorni.

articoli correlati
27 Aprile, 2022

Global Sports Communication, NN Running Team e Humantecar®. Consolidata la partnership internazionale.

A Njemegen, in Olanda, si è svolto l’incontro con i dirigenti di Global, Valentijn Trouw (Performance Director) e Erik Van Leeuwen (Marketing Manager). Insieme a Mario e Manuela Scerri di Humantecar si è fatto il[...]

7 Aprile, 2022

Humantecar® ai vertici in molti settori dello sport professionistico.

È quasi impossibile descrivere i tanti successi di cui siamo stati testimoni riscossi da squadre, federazioni e atleti con cui collaboriamo da lungo tempo, ma il mese che si è appena concluso è stato davvero[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.