SUN e SHM: Futuri fisioterapisti crescono...

8 Febbraio, 2016 - Categoria: Eventi

...Ad Avellino.  Presso l’Azienda Ospedaliera San Giuseppe Moscati, una delle sedi della Seconda Università di Napoli, SUN, si è tenuta una presentazione della nostra metodologia SHM e del suo utilizzo nella moderna fisioterapia. 

L’uditorio era costituito da una cinquantina di studenti del secondo e terzo anno, attentissimi ai vantaggi della Synergistic Healthcare Methodology nel ridurre i tempi di recupero e riabilitazione.

Un plauso va a quest’azienda ospedaliera “di rilievo nazionale e di alta specialità”, come si presenta già nel logo e si conferma nell’impegno a formare i suoi studenti al di là e al di sopra dei programmi di base, proponendo loro esempi delle best practice provenienti dallo sport di alto livello e fornendo loro quegli strumenti aggiuntivi che fanno la differenza.  Soluzioni e risultati, certo, ma qualcosa in più: rapidità, dunque competitività.

Un ringraziamento al nostro concessionario di zona, la società Someda, organizzatrice dell’evento.

 

articoli correlati
19 Aprile, 2021

Banca Mediolanum e Unibell, un’operazione di co-marketing dedicata a oltre un milione di persone.

Humantecar® e Omeoenergetica® entrano a far parte del merchandising che Banca Mediolanum riserva alla vastissima community dei propri clienti. Un catalogo di eccellenze italiane nel quale presentiamo la nostra esperienza nel settore dell'Healthcare, con alcune[...]

5 Febbraio, 2020

Humantecar® MAT e danza sportiva. Parola d’ordine: Prevenzione!

Non c’è stata occasione migliore per Humantecar® di poter presentare a Foligno le proprie pedane propriocettive Humantecar® MAT durante i Campionati italiani di danza sportiva. Un’occasione speciale, che ha coinvolto i tanti atleti e campioni presenti, i quali hanno[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.