Spray Gambe Toniche e Dinamiche e Fast Recovery Bandages: un “vestito tutto nuovo” a firma HumanTecar® per una linea di prodotti cult.

Dallo sport di alto livello alla vita di tutti i giorni, due prodotti destinati al grande pubblico, che non sono affatto una novità per gli sportivi più famosi al mondo, e che da anni li usano per eliminare la fatica e i liquidi in eccesso, disturbi estesi anche ai più comuni mortali.

HumanTecar® vuole quindi accompagnare nella quotidianità il consumatore finale, con una linea cosmetica funzionale credibile, perché nata e cresciuta nella fisioterapia al servizio dello sport d’eccellenza. E che si è anche consolidata negli anni con la diffusione dei Centri HumanTecar®, specializzati nel recupero muscolare e nella cura di patologie osteoarticolari e muscolari.

Obiettivo del lancio dei prodotti, oggi anche più accessibili nei costi e più  facili nell’uso, è diffondere la grande importanza della cura di mantenimento, che trova nel Centro HumanTecar®, il punto di riferimento indispensabile per individuare quei piccoli segnali di squilibrio che potrebbero complicarsi nel tempo.

articoli correlati
29 maggio, 2019

Gruppo Ospedaliero San Donato: la clinica Zucchi e la vibrazione meccano-sonora focalizzata ad onda quadra.

La vibrazione meccano-sonora focalizzata ad onda quadra è stata introdotta nella Clinica Zucchi di Monza, uno dei centri appartenenti al Gruppo Ospedaliero San Donato. Una tecnologia innovativa che ha permesso di sviluppare nuovi protocolli riabilitativi[...]

30 aprile, 2019

HUMANTECAR®. RICORDO DI NIKE BREAKING 2. DALLO SPORT DI ALTO LIVELLO ALLA VITA DI TUTTI I GIORNI NEI CENTRI HUMANTECAR®.

Sono trascorsi due anni dall’evento sportivo che ha portato ELIUD KIPCHOGE, LELISA DESISA, ZERSENAY TADESE al tentativo abbattere il record delle due ore in maratona. Un progetto creato da Nike, che ha coinvolto numerosi scienziati[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.