HUMANTECAR®. RICORDO DI NIKE BREAKING 2. DALLO SPORT DI ALTO LIVELLO ALLA VITA DI TUTTI I GIORNI NEI CENTRI HUMANTECAR®.

Sono trascorsi due anni dall’evento sportivo che ha portato ELIUD KIPCHOGE, LELISA DESISA, ZERSENAY TADESE al tentativo abbattere il record delle due ore in maratona. Un progetto creato da Nike, che ha coinvolto numerosi scienziati internazionali. Il National Geographic lo ha documentato in un video - http://bit.ly/nationalgeographicbreaking2

Humantecar® ha partecipato attivamente all’evento seguendo costantemente gli atleti, sia nel proprio paese di origine e sia durante la competizione che si è svolta all’autodromo di Monza, mettendo a disposizione le proprie tecnologie e lo staff di specialisti coordinati dal professor Carlo Tranquilli, referente scientifico.

Ogni giorno, nel mondo, nei Centri Humantecar®, si eseguono migliaia di trattamenti che garantiscono risultati rapidi e stabili su patologie acute e croniche, osteoarticolari e muscolari. Ogni paziente è trattato come un campione e ne riconosce i benefici rispetto alla fisioterapia tradizionale. Un risultato, frutto della ricerca scientifica Unibell, che da oltre 25 anni ha introdotto un nuovo modo di fare fisioterapia. Un metodo apprezzato in tutto il mondo.

Guarda il video Breaking2 Humantecar®

articoli correlati
28 marzo, 2019

DIVENTARE CENTRO HUMANTECAR® PER DISTINGUERSI NEI RISULTATI. LA VIBRAZIONE MECCANO-SONORA FOCALIZZATA A ONDA QUADRA.

Nella cura di lombalgie, cervicalgie, dolori cronici osteoarticolari e muscolari, rigidità, problemi di equilibrio, ecc., l’ambito della riabilitazione più innovativo ha fatto proprie le tecniche di Humantecar®, a lungo applicate nello sport d’élite internazionale. Successi[...]

23 gennaio, 2019

La concorrenza in fisioterapia. Conoscere per sviluppare tutte le potenzialità del centro fisioterapico. La formazione continua.

È un argomento tra i più sentiti quello della concorrenza, che accorpa temi spinosi, come e dove investire e con quali risultati, come individuare potenziali pazienti, come farsi riconoscere per capacità e come saper valutare[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.